Tanto sarebbe inutile
Visualizzazione Stampabile
Domani fotooooooooo
:oook:
È il dodici di maggio????
Bella.....è bianca......ha i fari tondi.......che vuoi di più dalla vita???:oook:
Ragazzi me la ridaranno domani :D...non vedo l'ora!!!! in questi giorni ordinerò il portatarga evotech quello dell'r1...e poi lo monterò successivamente col sottocoda della trenditaly :)....domani appena tornerò a casa (per le 19:00) vi posterò tutte le foto!...tenetevi pronti :D
Ecco, il grande giorno è arrivato!!!! ragazzi è venuta benissimo!...ho montato tutti i pezzi e ho fatto il tagliando...l'unico problema non fanno le frecce :nonono::nonono::nonono::mad::mad::mad::mad: sono veramente arrabbiato...perchè gliel'ho portata già due volte oggi per le frecce...pensavano che erano i fusibili e me li hanno cambiati...poi il relè e lo hanno sostituito ma continuano a non andare o meglio vanno per 2 secondi e poi muoiono....quindi domani gliela lascio di nuovo....il resto si guida da favola...l'arrow semplicemente una BOMBA!...scoppietta ad ogni rilascio...
ora devo montare:
sottocoda
adesivo sulla marmitta
pedane gsxr :D
Bella lì! ci hai lasciato giù un rene di spippoli ma ottimo risultato! :oook:
Ora però togli il traliccio dell'enel cazzzoooooooo!!!!!! :sick:
:senzaundente:
Via traliccio, via pedane posteriori(o quelle del GSX-R) cambio manubrio e specchietti poi si inizia a ragionareeeee!!! ESALTERà ANCORA DI PIù TUTTI GLI SPIPPPOOOLIII!!!:biggrin3::oook:
Ahahaha grandi raga! già è un'altra moto...domani la riporto solo per le frecce :D
Problema Frecce risolto :D...Però devo fare arrivare il serbatoio della rizoma (L'anteriore) quello che mi hanno montato è difettoso :(....altre foto in prima pagina :D
Ora è quasi racer :D