bella!
Visualizzazione Stampabile
bella!
rimetti il parafango davanti che sennò ti ammazzi.... :dubbio:
P.S. ma quei terminali alti li vuoi vendere??
Le pedane posteriori fanno un po' cachare più tosto toglile
grazie
dici che senza parafango ci sia il rischio che gli steli si disassino come sulle vecchie moto da enduro?
si sono in vendita nel mercatino,se ti interessano mandami un pm che ne parliamo
fanno cagare anche a me,ma vado spesso in due,piu' avanti cambiero' anche quelle o le faccio nere
senza parafango c'è il rischio che freni e ti si trancia il tubo dei freni sulla ruota.... Semplice.... :cool:
Uhm ci avevo pensato quando ho smontato il parafango ma i tubi sono molto fermi e abbastanza lontani dalla ruota, cmq grazie del consiglio
Il problema è che i tubi sono fermi e la ruota si muove verso l'alto (quindi verso di loro) quando scorre la forcella. Una pinzata fatta bene e ti mollano i freni di colpo.... lo so perchè mi è successo, fortunatamente sul dritto in superstrada frenando dietro a uno che ha accennato un sorpasso
Posso chiederti una cosa. Ma riesci a vedere lo strumento?? Non è troppo basso??
Lo vedo molto bene, nonostante passi il cavo frizione sopra.quando riesco ti faccio una foto
eccoti la foto come promesso,questo è quello che vedo,foto fatta ad altezza occhi
Allegato 167559
e questo invece è il copripignone in alluminio fatto a mano,un lavorone,fatto tutto con il dremel
Allegato 167560Allegato 167561
qualche scatto della mia piccola con il nuovo parafango
Allegato 167864Allegato 167865Allegato 167866Allegato 167867Allegato 167868Allegato 167869Allegato 167870Allegato 167871Allegato 167872Allegato 167873
aggiornato il primo post con le modifiche nuove