Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
puttanate per stare lontano dalle vere riforme
una sorta di berlusconi ripulito, ma con lo stesso piglio da cazzaro sparapalle rivoluzionario di questo cacchio
di tutte le stronzate che ha detto ce ne fosse una che ha messo in pratica (direi anche per fortuna), giusto qualche pezzetto di carta rubato ad altri illustri colleghi e sbianchettato
una vergogna per ogni cittadino che si reputa di sinistra (come sono io)
mavadaacacare
ti giuro, mi ha gia' rotto le scatole quanto il suo mentore in 20 anni.
Questa faccia pulita, il tono da rivoluzionario, quando si tratta di soldi degli altri mi mette un nervoso incredibile...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
ti giuro, mi ha gia' rotto le scatole quanto il suo mentore in 20 anni.
Questa faccia pulita, il tono da rivoluzionario, quando si tratta di soldi degli altri mi mette un nervoso incredibile...
Dagli tempo, si autoestinguerà nella sua credibilità.
-
quanto entusiasmo :ph34r:
-
Citazione:
Paglia
Dagli tempo, si autoestinguerà nella sua credibilità.
Direi che sarà una sorte comune a tutti i protagonisti della scena politica attuale. Al momento in Italia credibilità zero.
-
Citazione:
paper
Direi che sarà una sorte comune a tutti i protagonisti della scena politica attuale. Al momento in Italia credibilità zero.
perché quando mai sono stati credibili?...un partito (indipendentemente da quale sia la sua azione politica) per essere "credibile" deve avere dietro un buon numero di votanti in carne e ossa che lo sostiene...di solito questo avviene quando la gente si sente rappresentata nelle proprie istanze...basta vedere le % delle ultime tornate elettorali...
-
Citazione:
paper
Direi che è la sorte dei cazzari, ma nel nostro paese mai dire mai, qui le leggi della normalità non contano.