Visualizzazione Stampabile
-
Oltre ai consigli già dati mi sento di dire: fai allenamento fisico. I muscoli si abituano a lavorare, oltre ad essere più resistenti diventano un po' più elastici. Questo vale anche per chi ha mal di schiena, collo, ecc. Sicuramente la postura corretta e le regolazioni sulla moto aiutano, ma allenarsi fa davvero tanto! Per allenare i polsi e le mani nello specifico ci sono prodotti come questo: http://www.vendutoexpress.it/articol...ORI/628034.jpg bastano pochi minuti alla sera e si ottengono i risultati!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
oh gix davvero......io penso di averle provate tutte le annate del gixxer perchè ho un amico fissato che ogni 3 anni massimo prendeva il modello nuovo anche se era solo un restyling.io le ho sempre trovate comodissime le gixxer
vuoi qualcosa di scomodo davvero? ducati 748-996-998:-)
ho capito , io parlavo infatti di sportive JAP , non ho citato le europee .. :biggrin3:
cmq fatti 950 km in giornata , di cui 400 con la zavorra e ti dico che è scomoda .. :laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
ho capito , io parlavo infatti di sportive JAP , non ho citato le europee .. :biggrin3:
cmq fatti 950 km in giornata , di cui 400 con la zavorra e ti dico che è scomoda .. :laugh2:
sei vecchio :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
non c'è nulla di rude. conosco molta gente con supersportive che si spara 600/700 km al giorno magari per 2 o 3 di fila senza battere ciglio.
io sto imparando e di male ai polsi non ne ho.
Scherzavo.. ne conosco anch'io di gente che ci fa strada con i semi.. ;)
-
Citazione:
streettissimo
Scherzavo.. ne conosco anch'io di gente che ci fa strada con i semi.. ;)
non si capisce mai quando fai sul serio :laugh2:
-
Citazione:
Ary675
non si capisce mai quando fai sul serio :laugh2:
..qui dentro mai.. soprattutto nei thread tecnici.. qualche volta nei thread della politica dai, lì sì :laugh2:
-
ma io che sono andato a Man con i semi della Daytona 955, posso parlare?
Branco di babbei , qui si chiedono consigli tecccccccnici, non chi ce l'ha piu' lungo.
:wink_:
Tornando IT, la prima cosa da fare e' quello che e' gia' stato consigliato, in primis allineamento delle leve all'avambraccio, e successivamente regolarle.
Puo' essere d'aiuto lavorare sulla frizione, quindi un comando Accossato non e' male ( ho letto pareri eccellenti in merito ) , e una pompa radiale, che oltre a dare piu' sicurezza, ti permette di usare un'escursione inferiore della leva.
Al tempo io feci cosi': poi non si puo' pretendere la luna, al massimo un paio di semi rialzati.
-
Citazione:
gixxer73
e sticazzi no :-P
bella gixx :-)