:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Visualizzazione Stampabile
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:Citazione:
Mamma mia, ora si va sulla cultura.
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
ma quale cultura!!!!.....
adesso si va sulla schizzofrenia totale:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
clma..calma..BUON GIORNO A TUTTI..SIMPATICI E NON...alzo ora la testa dalle carte (ore 14.00 segna il mio orologio da parete...) da stamattina alle 7.45.....caro andraus...capisco che tu non sappia di cosaparlo..ma si chiama LAVORO....sudato e faticato...una lotta continua...come state tutti??????????:biggrin3:
..a propostido di cultura, mutuando una frase ferosissima di Woody Allen..seconod cui riferendosi agli americani diveva: "La cultura non li ha mai sfiorati"..creeo che si possa traslare il concetto anche a qualcuno che abita vicino casarano..in un paese che neanche la mamma lo conosce!!!!!!!!:dry:
Citazione:
toh! BUONGIORNO ANCHE A TE!!:w00t:
e tu che caz..ci fai a quest'ora mentre tutti mangiano???Tranne me..sto ancora chino..ma tra un po' un paio di amici mi hanno promesso che mi strappano alla sedia e si mangia un boccone...Tu immagino che non avrai un bel pipo da fare...tanto per cambiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mangiapane a tradimento9!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
Citazione:
IOOOOOO!!! sto gia' lavorando.....:cry: :cry: :cry:
la mia pausa va dalle 12.30 alle 13.30...MINGHIA!:cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
così tanto?????????????????????ma è troppo!!!!!!!!!!!!un'ora per fare finta di riposarsi da un lavoro che si fa finta di fare.....roba da non crederci..e scommetto che ti retribuiscono anche!!??????????????????:ph34r:
:laugh2: :tongue: :tongue:
Citazione:
senti chi parla!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
A te il Manila ti ha pagato il mese scorso!!?!?!?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
...però..un pensierino ce lo potrei anche fare....:dry:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
:biggrin3: