Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RR bruno
L'ho già scritto, ma lo ripeto:
bisogna chiedere al concessionario!
Tu crisgas, ad esempio, cosa intendi per... "mi sono iscritto al corso di venerdì in pomeriggio..."?
All'atto dell'iscrizione si possono "esprimere delle preferenze" sulle fasce orarie,
ma non si può essere sicuri di nulla fino a quando non c'è la mail di conferma
che Triumph invia al concessionario.
Per quanto riguarda la giornata del venerdì il programma ufficiale è estremamente chiaro:
- venerdì gira in pista solo chi è iscritto al RAT (sia chi fa i corsi, sia chi fa turni liberi)
- chi fa il corso NON ha diritto automaticamente anche ai turni liberi,
ma a chi ne farà richiesta, sul posto, saranno concessi salvo disponibilità
e siccome il corso (teoria e pratica che durano circa 3 ore) occupa mezza giornata,
quindi o tutta la mattina o tutto il pomeriggio,
ne consegue che gli eventuali turni liberi potranno essere richiesti, ovviamente,
solo per la mezza giornata non occupata dal corso
- sulla mail di conferma che Triumph invia al concessionario è chiaramente scritto che
"è molto importante che tutti gli iscritti si presentino almeno un ora prima
dell'inizio del turno per il riconoscimento"
Quindi:
chi ha il corso al mattino dovra presentarsi alle 08,30
ma anche chi ha il corso al pomeriggio dovrà presentarsi presto al mattino,
altrimenti come fa a chiedere se c'è la disponibilita di turni liberi?:wink_:
al concessionario il mitico Pettinari ho fatto richiesta di fare il corso e prenotare i turni x i restanti giorni e cosi è stato e dopo qualche giorno mi ha dato i fogli arrivati via mail della conferma di tutto corso compreso....
il corso è dalle 16 alle 18 e leggendo bene i fogli ho letto che bisogna presentarsi tassativamente entro le 8.30 del mattino per i partecipanti al corso
tu dici che vale solo x quelli del mattino e per assegnare i turni della giornata?
-
Citazione:
crisgas
al concessionario il mitico Pettinari ho fatto richiesta di fare il corso e prenotare i turni x i restanti giorni e cosi è stato e dopo qualche giorno mi ha dato i fogli arrivati via mail della conferma di tutto corso compreso....
il corso è dalle 16 alle 18 e leggendo bene i fogli ho letto che bisogna presentarsi tassativamente entro le 8.30 del mattino per i partecipanti al corso
tu dici che vale solo x quelli del mattino e per assegnare i turni della giornata?
Allora.
Se ti interessa sapere entro quale ora presentarti solo per fare il corso:
telefona direttamente alla Triumph e chiedi di parlare con Martignoni.
Se invece venerdì ti interessa fare anche dei turni liberi
(che tu potrai fare solo al mattino)
allora devi presentarti il prima possibile,
perchè, come ho già scritto, i turni liberi li concederanno solo a chi ne farà
richiesta direttamente in circuito, salvo disponibilità.
E sai bene che "chi prima arriva meglio si accomoda"...
-
Citazione:
Dum55
Ieri sera dovevo ritirare la moto...niente... domani... non stare neanche a chiamare vieni tranquillo...
Nel dubbio oggi chiamo: oppoffarbacco...ci hanno mandato solo la metà dei pezzi ordinati..niente..vieni di sicuro lunedì..i pezzi mi arrivano di sicuro e puoi passartela a prendere (passarmela a prendere dove???:ph34r: :ph34r: )
Nel dubbio lunedi telefono.. così fino a lunedì che li prenoto non so che turni ho...
Voi direte... e che ce frega?? quando li hai li posti...
E io vi risponderò... l'ho fatto così per fare..mi avanzavano 5 minuti e per prendermi a martellate nelle palle ho preferito scrivere un post inutile...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sei troppo avanti .........:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ma se posso darti un consiglio fai un salto sabato matt e prenota i turni..............poi mentre sei li butti un'occhiata alla tua moto (che è meglio).......io l'ho vista stasera era tutta triste ed aperta da un lato !!!!!!!
-
cris ........per il corso si presentano tutti il mattino
-
Citazione:
crisgas
Anch'io ho il corso al pomeriggio e ho avuto lo stesso dubbio.
In realtà le 8:30 sono specificate nel modulo di iscrizione, mentre nella mail di conferma, che è arrivata dopo, specificano di arrivare un'ora prima del turno. Comunque nel dubbio ho chiamato la Topride, che tiene fisicamente il corso, e mi hanno detto di presentarmi entro le 2 del pomeriggio.
-
Citazione:
Daytona812
Anch'io ho il corso al pomeriggio e ho avuto lo stesso dubbio.
In realtà le 8:30 sono specificate nel modulo di iscrizione, mentre nella mail di conferma, che è arrivata dopo, specificano di arrivare un'ora prima del turno. Comunque nel dubbio ho chiamato la Topride, che tiene fisicamente il corso, e mi hanno detto di presentarmi entro le 2 del pomeriggio.
Ma nella mail di conferma dove c'e' scritto se il corso lo fai la mattina o il pomeriggio?
-
-
Citazione:
Filomao
Ma nella mail di conferma dove c'e' scritto se il corso lo fai la mattina o il pomeriggio?
guarda i turni assegnati... :laugh2: se 2 al mattino hai il corso la mattina :tongue:
se hai i turni delle 16 e 17.30 il pomeriggio :w00t:
-
Citazione:
Filomao
Citazione:
pipes
guarda i turni assegnati... :laugh2: se 2 al mattino hai il corso la mattina :tongue:
se hai i turni delle 16 e 17.30 il pomeriggio :w00t:
La risposta di pipes, oltre che esatta, è assolutamente ovvia!
E' talmente ovvia che mi sorge il dubbio che tu, Filomao, la mail di conferma forse non l'hai proprio letta...:blink: