medoro io aspetterei. magari parcheggiala a casa di un amico dove puoi stare traquillo e aspetta che le cose facciano il loro corso e poi comunque vada prenderai la decisione giusta..
in bocca al lupo
Visualizzazione Stampabile
medoro io aspetterei. magari parcheggiala a casa di un amico dove puoi stare traquillo e aspetta che le cose facciano il loro corso e poi comunque vada prenderai la decisione giusta..
in bocca al lupo
Mi spiace non avevo letto il post, ti faccio le mie condoglianze.
Purtroppo non si possono prevedere queste cose, il "mio primo maggio" è stato il 17.07.04, dopo una telefonata capisci che quelle che succederà dopo ti cambierà per sempre, non poter vedere più una persona che ami senza averla potuta neppure salutare ti fa tremare il cuore ogni volta, si ogni volta che pensi a quei secondi in cui è successo è come se ti accoltelassero.
Non posso consigliarti su ciò che devi fare, posso solo dirti di pensare intensamente a quella persona, alle cose più belle convissute con lei, quelle ti daranno la risposta...
mi spiace
Cavolo!!!Mi spiace!!!Sò che dirò una caz....ata ma non penso che lui vorrebbe vederti abbattuto e vederti mollare tutto così!!!Aspetta un pò è una cosa troppo vicina...vedrai che fra un mesetto un giretto lo farai!!!:wink_:
Tieni duro ancora per un po, se poi senti di non essere piu a tuo agio in sella allora vendila
Meodro, nessuno, ti puo consigliare meglio di te stesso, ma una cosa è certa, la vita deve andare avanti e fare il suo corso, è dura, sembra impossibile, ma alla fine della battaglia bosogna uscirne vincitori.
Ora hai un vuoto lasciato da una persona cara che con te condivideva una passione, non lasciarne un altro buco, lui sarebbe contento di vederti appiedato, credo do no!
Medoro, la vita a volte è ingiusta nei nostri confronti, ma ricorda CONTINUA, prendi il coraggio a due mani e siediti su di lei e piangi ricorda i bei momenti passati assieme a lei e lui piangi fino a che le lacrime non usciranno più, ma in quel momento accendila e parti con il sorriso di tuo cugino davanti agli occhi !
Tieni duro !
Soltanto:
Sono scelte che vanno fatte a sangue freddo, non farti prendere dall'emotività. Prendi tempo.
Ho letto solo ora il tuo post e volevo aggiungermi a tutto il forum nel farti le condolglianze.
Sembrerà una cavolata detta in questa situazione senza nemmeno conoscerti di persona, ma con la tua moto ai passato dei momenti con lui, e se è vero che ti ricorda il 1° maggio ti dovrebbe ricordare anche i bei momenti, perciò non venderla e supera questo momento.
IN BOCCA AL LUPO