Mi auguro che Lorenzo non vada in ducati ha ancora molto da dare alla GP
Visualizzazione Stampabile
Mi auguro che Lorenzo non vada in ducati ha ancora molto da dare alla GP
va a finire che dico si alle lusinghe della Dorna e firmo al posto di Pedrosa (però potrò essere operativo solo dopo il corso al Tweekend :sleep2:)
Se fossi Pedrosa e fossero vere le cifre andrei inSuzuky al volo.
Due anni di contratto una moto nuova su cui non sei obbligato a vincere, cosa volere di più?
Che poi se Suzuki fa una moto che va non è che Dani sia uno che va piano eh!
Ricordo che almeno uno dei record, mi sembra LeMans, battuto recentemente da Marquez era di Pedrosa.
Se non sei veloce i record sul circuito non li fai.
Mah... se non ricordo male, Pedrosa è sponsorizzato da Repsol... se non lo abbandonano la vedo dura che venga accantonato.
Oltretutto, va d'accordo con il suo compagno di squadra, per quel che si legge. Porta punti, non rompe le scatole, fa quello che deve da buon comprimario... portarsi un compagno scomodo al suo posto, ammesso che ne trovino uno all'altezza di MM, rischia di essere controproducente.
Poi, tutto è possibile. Personalmente al suo posto, perdere per perdere, andrei in Suzuki per un lauto compenso, magari con lo spirito tipico della startup trova stimoli e si diverte pure - sicuro di più di oggi...
e chi vedreste al posto di dani?bradl?
ripeto Dovizioso secondo me ha delle buone possibilità di ritornare in honda... le cose sono cambiate, sta al suo posto prenderà il giusto e non rompe più le balle perchè nel tempo si è ridimensionato per bene.
Pedrosa se non accetta anche l'ingaggio da seconda guida può stare fresco e cercare una sella altrove in HRC i soldi li danno e giustamente a Marquez che è l'uomo di punta Repsol