..... Si stava meglio quando si stava peggio....
(cit. mi Nonna)
Visualizzazione Stampabile
..... Si stava meglio quando si stava peggio....
(cit. mi Nonna)
io citerei pure qualche ''luogo comune'' tipo:
''avere sospensioni e gomme a posto'' è roba da piloti, da pistaioli professionisti
La sento spesso sta frase....
"se sei incerto tieni aperto" è stato detto?
Vabbe', io ho coricato la moto a terra perché pensavo di aver messo il cavalletto......:)
boo, io credo possa succedere, e credo ancor più possa succedere a chi la moto la usa spesso,
come per esempio con una macchina strusciare la ruota (o cerchio) al marciapiede, o toccare involontariamente in parcheggio l'auto dietro, magari in una gg non del tutto spensierata, nei miei anni di patente..(no, non ricordo quanti,sarà l'anzianità :senzaundente:) e successo ,specie quando ero un baldo giovanotto,
insomma sono del parere che certe cose accadono a chi fa!! xkè altrimenti non sarebbe possibile,
dimenticavo, io la moto lo buttata a terra x ben 3 volte, sempre convinto che il cavallo fosse aperto a dovere (2), :dry:
1 volta invece con il (purtroppo) poco sterzo che ha la street,in una stradina stretta lo adagiata, be non vi spiego xkè già sapete cosa voglio dire...:biggrin3:
Carissimo direttore,
In merito al Vostro illuminato articolo intitolato "I dieci errori tipici del motociclista inesperto", vorrei segnalarLe che lo stesso viene usato impropriamente nel forum TCP dall'utente denominato "Peppone".
Lo stesso utente si insignisce di farsi portavoce del vostro pur lodevole articolo, che, tuttavia, cozza inesorabilmente coi suoi principi; mi riferisco segnatamente al punto 5, in cui Vi prodigate nello spiegare come non ci sia nulla di meglio di guidare la moto per conoscersi e conoscerne profondamente l'anima, i pregi ed i difetti. Tutto vero, tutto molto bello, peccato che a dirlo sia uno che spara ad alzo zero su qualsiasi moto il mercato proponga senza averla provata.
Bannatelo pure da in sella :D:D:D
Grazie
Saluti.
:popcornsmiley: