Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
e se uno si facesse i c@zzi propri senza fare i conti in tasca alla gente, e lasciasse che gli altri facciano come c@zzo gli pare, senza doverne rendere conto a nessuno?
è un concetto troppo complicato?
Sante parole :papa:
-
Certo che siamo strani eh?
Si guardasse alla sostanza più che all'apparenza, si starebbe meglio tutti no?
-
Citazione:
Shining
e se uno si facesse i c@zzi propri senza fare i conti in tasca alla gente, e lasciasse che gli altri facciano come c@zzo gli pare, senza doverne rendere conto a nessuno?
In un mare di cagate, un'isola di saggezza...
-
Ridateci i topic con le phi@e.
Ma dimmi te se dobbiamo pure scornarci in queste discussioni non avendo altro da fare.
-
Citazione:
Exo
Ridateci i topic con le phi@e.
La saggezza si sparge come un virus!!
-
Citazione:
Shining
parole sante :oook:
comunque smettendo di fumare si guadagna in salute, avanzano soldi per gomme, assicurazione, benzina e qualche euro per poter offrire caffè, brioss e qualche birretta :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Girare un po' di piu' in moto,e' stato detto?:ph34r:
-
Io l'ho comprata perché mi piaceva ma ora, dopo l'entusiasmo del primo anno, non riesce a piacermi l'andarci :cry:
Scomoda come mezzo di trasporto (molto meglio lo scuter 125 in città e la macchina in viaggio), stancante e molto pericolosa.
E per uscirci bisogna bardarsi all'inverosimile.
Temo che non diventerò mai un motociclista, nemmeno da bar :cry:
Però per ora la tengo
-
io le moto le compro perchè mi piacciono, come le camicie, le metto magari una volta poi le lascio in armadio, ma non mi stufo mai di comprarle
son fatto male :laugh2:
-
Citazione:
cicorunner
io le moto le compro perchè mi piacciono, come le camicie, le metto magari una volta poi le lascio in armadio, ma non mi stufo mai di comprarle
son fatto male :laugh2:
hai un armadio pieno di moto? :ph34r::cipenso: