quoto la traforata.
ho un assieme di giacca in pelle e pantaloni in pelle che in confronto faccio la sauna.
provata in questi 2 WE di sole a manetta, sottotuta e tuta in pelle intera traforata e non ho sudato una goccia di sudore :oook:
Visualizzazione Stampabile
Beati voi che non sudate...la mia è traforata e con il completo della six sudo uguale...
Inviato col piccione viaggiatore!
Ma nella guida io non l'ho mai messo in dubbio .... è ovvio e scontato che l'intera è molto molto più comoda! Ma nella praticità quotidiana (ripeto nella praticità quotidiana) è di gran lunga meglio la divisibile... Per praticità intendo dire nell'indossarla al mattino con 30 gradi e nel levarla a rientro, nell'avere la possibilità di togliersi la parte superiore in dieci secondi netti e rimanere in t-shirt senza tutto quel pó pó di pelle attorcinata in vita , nell'avere a disposizione qualche tasca in più ... e perché no , poter usare o solo il pantalone o solo la giacca!
Ovvio che sto parlando di prodotti di discretissimo livello ... quindi ben traforati..
Cardi from tapa...
ora che lo leggo manco hai scritto se era un giubbotto.....siamo qui a scriv
in effetti sul testo del messaggio manco c'è scritto che è un giubbotto....cmq ti stiamo facendo un favore a spiegarti che la divisibile è solo più calda e più scomoda,a noi non ne viene nulla perciò ....io ho preso la divisibile alpinestars solo perché l'ho pagata nuova come il tuo giubbotto usato e son qui che piango perché tra un po' arriverà il caldo e mi squaglierò sognando la mia vecchia dainese intera e traforatissima....
io sono n cinghiale di 100kg e soffro il caldo da morire....non so se esistano traforate divisibili,ma la mia intera la feci traforare ulteriormente da un artigiano per 40 euro.Se la tua ti sta bene,falla aereggiare dove è possibile e starai più comodo e fresco....