Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Ecco perché era stato imposto che i neoeletti non andassero in TV: per non fare figure da pirla quando ancora non si ha pratica di dialettica politica né conoscenza di regolamenti e leggi.
Ovviamente Floris, ad elezioni concluse, è corso ad accalappiarsi il primo dei non eletti con la promessa di fama e gloria e magari due spicci per sbatterlo in TV a fare il giullare inconsapevole di tutti.
Chissà se sarebbe in grado di gestire con lo stesso metodo anche gli eletti, magari quelli più scafati :dubbio:
beh direi che questo è un ottimo esempio di assenza di autocritica: il problema non è la scelta sbagliata dei componenti della propria squadra da parte del 5S, ma Floris che maliziosamente va alla ricerca del meno preparato....poi il fatto che ci siano degli impreparati però è normale....
direi che così mancano i presupposti per l'evoluzione
-
Citazione:
Stinit
a fare autocritica non ci vuole poi un grosso impegno...ma gli altri con i farabutti come fanno? :dubbio:
ah, no?!? :dubbio:
Citazione:
Stinit
Ok...allora meglio il futuro "noto"...il voto c'è stato...lasciamo lavorare il bomba in santa pace...vedremo di cosa sarà notoriamente capace...non ha scuse...
non ti incazzare, ho solo detto cio' che e' noto a chiunque si occupi un pochino di change management
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Non ho mai etichettato nessuno con sproloqui o altro, e non mi interessa farlo...
Sei libero di fare le scelte piu' consone al tuo modo di pensare, ci mancherebbe, ma l'unica domanda che ti faccio e' : perche' votare un partito con delinquenti al suo interno, che per prima cosa e' riuscita a rianimare un cadavere come il nano, quando poteva fare tutt'altro?
Io solo per queste cose non avrei dato loro il mio voto ( e quindi il mio rispetto ) in alcun modo.
Gli errori si pagano e si pagheranno sempre, ma l'onesta' l'ho sempre reputata PRIORITARIA, cosa che ne' il PD, ne' FI, ne' altri pseudo partiti hanno finora mantenuto e condiviso. Avrei preferito che si votasse Tsipras o Scelta Europea ( fermo restando che fossero incensurati ecc ) .
Ho sempre ragionato come se il mio voto fosse paragonato un migliaio di euro da investire ( e lo sono a tutti gli effetti, visto i compensi elettorali ) : tu li daresti ad un ladro, o ad un gruppo in cui sai benissimo che ci sono lupi all'interno? Io no.
Nessuno mi ha detto il contrario, e allora perche' farsi del male?
Forse sbaglio anche io, ma il mio e' semplice buonsenso. Niente di piu'.
Ecco perche' parlo di pecore: e' la paura a muovere i voti ormai ....... Paura di rinnovamento. Nulla di piu': se devo sputare sangue, preferisco sputare sangue su qualcosa di tangibile, di onesto... Lo sappiamo entrambi che la crisi e' ben distante dalla sua risoluzione, e allora che fare?
mi dispiace, ma non la vedo affatto così:
i motivi per votare un partito con al suo interno dei delinquenti non significa essere complici o far finta di non vedere, può significare dare il voto a chi si ritiene in grado di cambiare questo schifosissimo stato delle cose, ad esempio...
a me dispiace solo che improvvisamente persone che hanno eletto per 20'anni un """partito""" in cui essere almeno indagati era richiesto sul curriculum, si trovino non solo a fare battaglia contro la delinquenza in politica (il che sarebbe giuso e auspicabile, finalmente) ma a farne la propria bandiera o ad essere intransigenti con tutto e tutti.
Questo tanto per chiarire che quando grillo e compagnia al seguito fa di tutt'erba un fascio, sicuramente realizza un ottimo spot per acquisire i delusi piddiellini (che così non si sentono delusi dalla politica senza dover fare autocritica per 20'anni di follia e cecità) ma dice una grossa, grossissima menzogna a cui non crede neanche lui stesso.
Il PD e FI non sono mai stati la stessa cosa, anche se ci sono teste di cazzo, viscidi e criminali da una parte e dall'altra....e questo grillo lo sa bene (ma si guarda bene dall'ammetterlo o da far trasparire un barlume di rispetto per gli avversari politici perchè gli costerebbe milioni di voti)
A scanso di equivoci vi dico subito che ho votato 5S, così evitiamo fraintendimenti: però, a differenza di altri, ho una coscienza politica, ho un credo politico, ho delle convinzioni e sono capacissimo di fare critica al partito che ho votato per la seconda volta con la promessa che sarà l'ultima se non si cambia profondamente (a partire dai vertici che, in un cerchio di gente comune, non dovrebbero proprio esserci)
-
Citazione:
tarmaco78
A te sembra giusto che si tratti con la banda bassotti???
A me no.
Lo stato fa bene a trattare con i mafiosi??
Rispondi un pò a questo,invece di lagnarti per il fatto che qualcuno trova le tue dichiarazioni vaneggianti.
Come piace dire a voi intellettuali,siamo in democrazia,quindi??
Io lavoro da quando ho 12 anni e scusa se il mio modo di esprimermi non è raffinato come il tuo maestro....
Io non ho tempo di mandare 150 messagi al giorno,quindi i concetti cerco di esprimerli chiaramente,a differenza di altri,
che preferiscono dire tutto e il contrario di tutto,facendo pistolotti di 400 righe per poi non dire un emerito c@zz@,
o peggio sempre le solite ottuse conclusioni....
Coglione è chi il coglione fà,lo dico in senso generale,visto che molti si divertivano a chiedersi se sono coglioni o meno...:dubbio:
Perdona ancora il mio linguaggio scurrile che ha urtato il tuo nobile animo da lord inglese,ma io sono un operaio e da tale mi esprimo...
Poi scusa "alimentano il timore del nuovo che avanza"....ma sei serio???:blink:
Comunque,tranquillo,non ti rispondo più,così il tuo animo gentile e colto non verrà più destabilizzato da linguaggi propri delle
bestie ignoranti.
non cambiare le carte in tavola,
tu puoi dire quello che vuoi, pensare quello che vuoi
esprimerti rapidamente, sbagliare i congiuntivi, se ti va
cio' che non puoi fare, giocando a fare l'umile adesso, ma sentendoti superiore, intellettualmente, o peggio moralmente, e' offendere gli altri, chiamandoli intellettuali :w00t: , sparando sentenze su quanto, cosa e come scrivono qui
se poi non vuoi rispondere, sentiti libero di farlo con la mente sgombra da qualsiasi rimorso: me ne faro' una ragione
per rispondere alla tua domanda circa la trattativa stato-mafia, la mia risposta e' : "certo che penso che ci possano essere stati dei contatti, e mi sarei preoccupato se non ci fossero stati. la natura di quei contatti e soprattutto lo scopo, fa la differenza."
anche fra nazioni in guerra fra loro, ci sono contatti..........basta leggere qualche libro di storia.........l'inghilterra aveva contatti con parte del governo fascista e di quello nazista.........cercando di rompere il fronte, di trovare punti deboli e in qualche caso, certamente, anche di offrire vie d'uscita percorribili: quando la posta in gioco e' cosi' alta, l'etica si distacca dalla morale
-
Citazione:
triumphead
beh direi che questo è un ottimo esempio di assenza di autocritica: il problema non è la scelta sbagliata dei componenti della propria squadra da parte del 5S, ma Floris che maliziosamente va alla ricerca del meno preparato....poi il fatto che ci siano degli impreparati però è normale....
direi che così mancano i presupposti per l'evoluzione
Perdonami, ma credo che gli iscritti al M5S non abbiano scelto i candidati al Parlamento Europeo in base alla loro capacità di dialettica negli show televisivi.
Perché sai, credo anche che qualsiasi persona, di qualsiasi grado di istruzione, buttato su due piedi in quelle mischie serali non possa far altro che figure di merda in un confronto estemporaneo, compreso io, compreso tu e qualsiasi altro opinionista del TCP.
-
Citazione:
flag
non ti incazzare, ho solo detto cio' che e' noto a chiunque si occupi un pochino di change management
La famosa "resistenza al cambiamento" ;)
-
Citazione:
flag
bè...
(perchè mi dovrei incazzare?...io sono per la pace e per l'amore :cool:)
-
Citazione:
Warsteiner
Perdonami, ma credo che gli iscritti al M5S non abbiano scelto i candidati al Parlamento Europeo in base alla loro capacità di dialettica negli show televisivi.
Perché sai, credo anche che qualsiasi persona, di qualsiasi grado di istruzione, buttato su due piedi in quelle mischie serali non possa far altro che figure di merda in un confronto estemporaneo, compreso io, compreso tu e qualsiasi altro opinionista del TCP.
ti sei scordato di me :senzaundente:
-
Citazione:
Warsteiner
perdonami tu, ma questo è il motivo per cui su quella sedia non ci andiamo ne io ne tu non essendone in grado.
una cosa è non sapersi esprimere (e potrei perdonarla) una cosa è non sapere ciò che si dice.
Quando hai detto che floris lo ha "accalappiato" immagino non volessi intendere letteralmente, quindi ha deciso lui di andare senza costrizioni, quindi l'eventuale caXXata l'ha fatta lui e non floris (che poi è un giornalista)
-
Citazione:
Warsteiner
beh se sono stati scelti in base al curriculum speriamo non ci sia nessuno che abbia bisogno della cura miracolosa della MOI:biggrin3: