male non fare paura non avere
Visualizzazione Stampabile
male non fare paura non avere
Colui che piazza la targa con inclinazione accentuata è consapevole che prima o poi la prenderà in quel posto e dove il sole batte raramente.
In Crozia vedi moto con targhe anche sotto il codone......
un portatarga così qui da noi c'è il ritiro del libretto/mezzo di circ. più eventuale anzi sicura multa, io sulla mia vecchia R1 l'avevo posizionata alta (non come questa, ma!!) risultato sequestro del mezzo e multa (allora) di 1.600 mila lire,xkè dissero che era illeggibile ed è reato, poi dipende da che sbirro ti ferma, di solito la stradale e un pochino più tollerante confronto ai caramba...
purtroppo e il prezzo da pagare x fare del tuning..:dubbio:
...ah dimenticavo....!!!!!!
in tanti vedo che predicano bene, e poi (magari) razzolano male..
vorrei vederle tutte ste moto così in regola...ma dai su ragazzi facciamo i bravi..!!!:dry:
non ho affatto la moto in regola,ma se mi multano non mi metto a piangere ed aprire 3d....se la mia targa risulta a 33° gradi,pago e muto.Idem per il db killer o altro.
Non capisco la difficoltà di comprendere una legge che per una volta è chiara e semplice;se stai fuori stai pronto a pagare.
[QUOTE=leo;6719245]non ho affatto la moto in regola,ma se mi multano non mi metto a piangere ed aprire 3d....se la mia targa risulta a 33° gradi,pago e muto.Idem per il db killer o altro.
Non capisco la difficoltà di comprendere una legge che per una volta è chiara e semplice;se stai fuori stai pronto a pagare.[/QUOTE..]
:oops:..ho omesso di scrivere (forse) OGNI RIFERIMENTO A COSE E PERSONE E PURAMENTE CASUALE..:biggrin3:
non ho, ne addito nessuno in particolare..eh, attenzione!!!!