Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone pd
speriamo facciano il multistrada con questa cilindrata
per stessa ammissione dei vertici di Duhati un annetto mai non la faranno mai perchè non vogliono farsi una concorrente in casa a 4-5000 € meno,la 1200 ha un margine molto ampio e vende bene
peccato per noi comuni mortali.....la Hyperstrada non la considero proprio
-
Citazione:
jamex
per stessa ammissione dei vertici di Duhati un annetto mai non la faranno mai perchè non vogliono farsi una concorrente in casa a 4-5000 € meno,la 1200 ha un margine molto ampio e vende bene
Non c'è bisogno della piccola multi per spendere meno e non aver patemi col bicilindrico... prendi un usato, mappa inps e vai tranquillo.
-
Citazione:
superIII
Non c'è bisogno della piccola multi per spendere meno e non aver patemi col bicilindrico... prendi un usato, mappa inps e vai tranquillo.
il problema è che quando la provai la scartai proprio per il motore...troppe vibrazioni, erogazione troppo brusca...
mi sembrava di essere su una super sportiva un pò più comoda....e poi se dovevo prendere una multi 1200 per girare solo con mappa inps mi sembrava assurdo...la 800 sarebbe stata la scelta ideale per me...troppo più gestibile; la 1200 c'ho fatto un pò di km e l'ho riportata subito indietro
esteticamente secondo me è la moto più bella sul mercato in quel settore
-
Pensavo che mappa morbida + aggiornamenti l'avessero resa più fluida
-
Citazione:
superIII
boh era una vita che non la riprovavo...però la fluidità è un'altra cosa
-
Citazione:
jamex
Mi piace tanto la 1200 e forse ancora di più questa.... Magari facessero una multistrada co questo motore
Ne venderebbero un sacco secondo me.
-
Citazione:
superIII
beh l'ultima mappatura del 1200 lo ha reso più gestibile in basso e un po più fluido.
la mappa turing è un po più cattiva e consente di divertirsi, la mappa sport è molto brusca in accelerazione
-
:cool:Non sarà mai brusca come un 2300 a cardano :dubbio:
-
personalmente la Ducassi non piace molto, cioè sono dei dettagli che non mi appagano, tipo lo scarico (brutto forte) le frecce sul fanale (orrendo), il prezzo salatissimo, ma quello che non mi cala proprio e il sound , non mi è mai piaciuto, xò non vuol dire sia da scartare a priori, insomma sono del parere che la deve piacere... per me è :dry:
-
Citazione:
jamex
mi pare che la multi 1200 quest'anno nonstia vendendo molto