Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Ma che razza di ragionamento è?:blink:
Allora tanto valeva dicessi "chiedo 10.000 euro altrimenti me la tengo".
E' ovvio che nessuno ti darà mai 4.800 euro per un T509, per quanto bello e modificato bene sia...
A quella cifra ma anche a molto meno si trovano della 955 al top, e parlo di 100% stock, uniproprietario e con tagliandi ufficiali, ecc ecc
Secondo te chi compra un T509 che paga molto di più di bollo (e lo pagherà sempre di più...), ha meno potenza e meno coppia oltre che 10 cavalli in meno su tutta la curva di erogazione (che inoltre e molto meno favorevole rispetto a quella del 955)?!?!?!?!?!?!:wacko:
E poi 'sta storia delle modifiche e delle "migliorie"...
Lo dice uno che ha speso in modifiche svariate migliaia di euro:wub: ma quando è ora di vendere la moto il mercato vuole 100% stock e i pezzi speciali te li vendi a parte, STOP. Il resto sono solo chiacchiere. Le modifiche e la loro "bontà" sono qualcosa di soggettivo per cui ciò che per me può sembrare ottimo e indispensabile per un'altro è superfluo o indifferente (es modifiche estetiche Vs modifiche di "sostanza" ecc).
Se poi uno è "furbo" (o poco furbo..) e fa modifiche non reversibili oppure non ha più i pezzi originali deve sapere che ciò abbassa anche notevolmente il valore del mezzo.
Concordo inevitabilmente sulla politica dei prezzi del nuovo che non può che nuocere all'usato se uno deve vendere ma, rovescio della medaglia se uno vuole comprare un usato ha da sbizzarririsi a patto che sappia scegliere bene (la sola è sempre dietro l'angolo:dry: )
CIAO
1-Questa non è nulla di più che la mia risposta alla domanda iniziale: Ma voi le vostre le vendete?
Sì la venderei ma non a meno di 4800€ altrimenti me la sono goduta, me la sto godendo e me la godrò anche in futuro.
2- Sei sicuro? Visto che prevedi il futuro mi dai i n° del superenalotto?
3-Cosa intendi perchè in giro non è che veda molti 955 a 2500€ (questo = molto meno) a meno che tu non intenda quei modelli che ci sono su i maggiori siti di moto usate che però non sono 955 ma T509 e non ne trovi di interessanti a meno di 3800/4000 €
4- Quindi la moto l'hai trovata! Cosa hai preso un 955 del 2004 a 4500 € compreso passaggio di proprietà , bollato fino al 2008 e con il pieno???:wink_: :wink_:
Dai siamo seri anch'io vorrei trovare una 1050 del 2006 perfetta, pari al nuovo e spendere pochissimo ma non per questo dico che chi la vuol vendere a 10000 € non ragiona.:wacko:
Hasta luego
-
Citazione:
Cavaspeed
1-Questa non è nulla di più che la mia risposta alla domanda iniziale: Ma voi le vostre le vendete?
Sì la venderei ma non a meno di 4800€ altrimenti me la sono goduta, me la sto godendo e me la godrò anche in futuro.
2- Sei sicuro? Visto che prevedi il futuro mi dai i n° del superenalotto?No, sono solo realista
3-Cosa intendi perchè in giro non è che veda molti 955 a 2500€ (questo = molto meno) a meno che tu non intenda quei modelli che ci sono su i maggiori siti di moto usate che però non sono 955 ma T509 e non ne trovi di interessanti a meno di 3800/4000 €Per prezzo intendevo 4.500-4.300 euro per dei 955 anni 1999-2001, non considero nemmeno il modello successivo che non mi piace per niente, i T509 stanno abbondantemente sotto i 4.000, diciamo 3.600-3.800
4- Quindi la moto l'hai trovata! Cosa hai preso un 955 del 2004 a 4500 € compreso passaggio di proprietà , bollato fino al 2008 e con il pieno???:wink_: :wink_: Non l'ho ancora acquistata, per le modifiche mi riferivo a quelle fatto sulla mia ex moto venduta stock e pezzi a parte, per la Triumph dovrei chiudere mercoledì poi la presenterò sul forum e mi dirai...
CIAO
-
ragazzi io da quel che noto sia per triumph che per altri marchi blasonati tipo ducati bmw, mv etc....quando si tratta del nuovo non ti tolgono nemmeno un euro cent...sull'usato sembra che nessuno le voglia..ovvero le vogliono ma a prezzi stracciati...e non sia mai si parli di permuta...almeno dalle mie parti.
lamps))))))))))))))
-
Attenzione ragazzi, la T509 '99 è euro1!!!!!non paga un bollo spropositato. Lo so perchè ce l'ho e l'ho pagato da poco, 95euro con la sanzione per il ritardo, mi sembra sia intorno ai 90 euro!!! la T509 '99 è euro1.
E' una gran moto anche se va meno del 955! Secondo me va anche troppo! 230 km orari vi sembrano pochi?
Ciao
-
Citazione:
lifestylekustom
Ma voi le vostre moto riuscite a venderle privatamente?
Mi sa che bisogna quasi regalarle per venderle.
La mia T509 '99 quanto vale 3000?
da pazzi col cavolo che la regalo.
va come un gioiello!
Comnque non solo le Triumph, in generale tutte vanno quasi regalate secondo il mercato.
ciao,
no, io non la vendo...ho una 955..l'anno prossimo prenderò un'altra moto ma la 955 la terrò: la trovo ancora molto bella ed è più bella di quanto vale...