Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
PS: eh ho pure detto guardatevi il video e fatevi 2 risate.... che guardandolo a me viene da ridere guardando come si interfacciano con l'ubriacone......
..c'è un solo problema.. se io avessi voluto mettere quel video per fare due risate, l'avrei messo in 4 risate e il titolo sarebbe stato "polizia e ubriacone" (ad esempio).. non l'avrei messo sul bar con titolo "differenze tra FO Norvegesi e italiane" scrivendo poi "in italia? qualche morto ogni tanto quando la mano scappa."..
-
che il 3D è stato aperto per far polemica contro le forze dell'ordine e non per fare 4 risate mi sembra lampante .... tutto il resto è noia
-
come indicato prima ne sapete più di me ... hahaahhahaha
complimenti !
sapete voi quello che intendo io... col topic in questione... :oook:
Citazione:
Venanzio
Caro D74 il novanta per cento del filmato da te linkato nel presente thread è quello che facciamo pure noi, tranne la parte della camera di sicurezza, perchè questo non ci è permesso. Dimenticavo, tranne ridere in faccia alla gente!
In camera di sicurezza si possono chiudere solo gli arrestati, oppure i fermati, per reati gravi, in questa tipologia di reati cosiddetti "gravi" non sono considerati la guida in stato di ebrezza, anhce se mi è parso di capire nel filmato trattasi di semplice cittadino nello stato di ubriachezza molesta. Quindi l'ubriaco massimo, massimo lo portiamo all'ospedale, ma solo se prescritto nel codice o se sta male (coma etilico), oppure se ha commesso un reato, poi lo si riaccompagna a casa o si chiama un parente prossimo e lo si consegna.
A mio parere credo siamo avanti alle polizie del nord europa per garantismo....o sbaglio?
D74 te vuoi provocare una nuova diatriba contro le forze di polizia italiane e questo sinceramente la vedo una cosa sbagliata, se ne è già abbondantemente parlato nell'altro trhead e non ti è bastato, che vuoi ancora?
bene e ne sono contento infatti il punto è che quei pochi che esagerano dovrebbero essere allontanati e non appoggiati....
sulla parte quotata ne sei così sicuro? volessi provocare farei ben altro ;)
-
Citazione:
D74
come indicato prima ne sapete più di me ... hahaahhahaha
complimenti !
sapete voi quello che intendo io... col topic in questione... :oook:
bene e ne sono contento infatti il punto è che quei pochi che esagerano dovrebbero essere allontanati e non appoggiati....
sulla parte quotata ne sei così sicuro? volessi provocare fare ben altro ;)
difficile se non impossibile sapere cosa intendi tu .... noi ci limitiamo a leggere ciò che scrivi
-
Citazione:
Python
difficile se non impossibile sapere cosa intendi tu .... noi ci limitiamo a leggere ciò che scrivi
eh come tutti interpreti in un modo o nell'altro, ma se ti dico che hai interpretato male e non ti fidi il problema è tuo non mio....
:oook:
-
Citazione:
D74
eh come tutti interpreti in un modo o nell'altro, ma se ti dico che hai interpretato male e non ti fidi il problema è tuo non mio....
:oook:
se a interpretare male invece sono in tanti il problema è tuo che non ti spieghi bene .... :oook:
-
Citazione:
paper
Mah. Qui si legge di gente che sparerebbe in testa ai ladri di appartamento, spaccherebbe le gambe a quelli di moto e poi pretende che i poliziotti si comportino in maniera impeccabile (cosa che auspico anch'io pur pensando che qualche volta un paio di manrovesci non ci starebbero male).
Ah, la polizia italiana non dovrebbe nemmeno dare multe se non dotata di apparecchiature scientifiche di precisione per svelare l'evidenza e dovrebbe rispettare lo spirito sportivo stradale di chi sa il fatto suo e mai metterebbe in pericolo sé o gli altri.
Viva la polizia norvegese! :dubbio:
Il problema è dove ti trovi e chi fermi, dove mi trovo si fermano in prevalenza gente di mafia e affiliati a dette consorterie criminali. Vi posso dire sinceramente si comportano molto meglio dei rampolli di buona famiglia, anche se poi girato l'angolo ci chiamano sbirri, ma questa è un altra storia, ma ciò non toglie che prefersico avere a che fare con questa gente, e non con i considerati bravi ragazzi, si quelli di buona famiglia, badiamo bene l'attenzione è sempre massima, compreso il controllo in esecuzione.
Un appartenente alla criminalità organizzata non si lamenta mai e tanto meno racconta alla mamma il controllo subito dalle ff.d.oo., si certo se la può segnare al dito e alla prima occasione ti brucia la macchina, ma badiamo bene per arrivare a toccare un tutore dell'ordine ce ne vuole e ci pensano mille volte.
-
-
Citazione:
edotto
:popcornsmiley:
Non credo ci sarà la rissa mediatica, puoi riporre il popcorn in dispensa ;)
-
Citazione:
Venanzio
Non credo ci sarà la rissa mediatica, puoi riporre il popcorn in dispensa ;)
la speranza è l'ultima a morire.