Grazi!! KTM è Troppo alta per me :ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Ottimo acquisto all Avanguardia della tecnologia
Sent from maracana do brasiu
Facci una recensione poi quando l hai provata per bene. .gran bel mezzo. ..
Attenzione cn aprilia
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
ciao sono ytan 45 nuovo del forum e nuovo motociclista triumph800 tiger(volevo sapere come và)grazie
Ciao! Secondo me è un'ottima moto che ti permette di fare sia città che lunghi viaggi senza problemi, il motre spinge bene!!! Forse beve un po' ma ci si abitua:oook: Unico lato un po fastidioso del tiger per quanto mi concerne è la ruota anteriore che dà un po di rogne con una guida sportiveggiante (ho l'anteriore da 100 forse con la 110 si risolve qualcosa)...a quel punto meglio lo street.
Questo è uno dei motivi che mi ha fatto scegliere aprilia:ph34r:
Prima di tutto auguri per la nuova compagna a2ruote. E' una delle poche moto che non sono ancora riuscito a provare ma a vederla mi è sempre piaciuta anche per tutte quelle "diavolerie" che contiene. Aspetto una tua recensione appena avrai fatto conoscenza della nuova moto
Grazie delle congraturazioni. Sicuramente farò una recensione a breve visto che la targa è pronta domani e la moto è già stata immatricolata pronta a l'uso!!! La sciammia è sempre più pesante non vedo l'ora!! Spero dopodomani (assicurazione permettendo) di ritirarla intanto oggi casa lavoro ho dato alla frusta la tigerina sempre contenta quando la scanni!! Un vi dirò che mi spiace darla via ma non posso permettermi due moto naggia:incaz: