dove si trovano giusto x curiosità
Visualizzazione Stampabile
Salve mi sapete dire dove trovare rivenditori dei guanti knox, non vorrei acquistarli via internet!! Grazie
Ciao
Daniel
Io ho i guanti del link in versione "tutto nero", Moooolto racing tant'è che mi sono stati sconsigliati dal negoziante per il turismo... quindi io che seguo sempre i consigli li ho usati la prima volta per andare in ferie e spararmi quasi 3000 km in una settimana :laugh2: A parte il primo giorno con un po' di arrossamenti sulle nocche, guanti favolosi!!! A mio avviso molto tamarri per via delle protezioni rigide delle nocche molto sporgenti, per il resto ottimo guanto, una volta "rodato" dà la sensibilità giusta per la guida. :oook:
io, su consiglio di faberxx73, ho preso i Rev'IT BOXXER H2O, meravigliosi.
Pagati 68€ da Terenzio a Via Tripoli, Roma.
molto dipende dal tipo di moto..sia io che willy abbiamo una bonneville..la percorrenza media non è tale da necessitare piu di una protezione sulle nocche o di un palmo rinforzato con doppio strato di pelle, o di un trattamentowaterproof..
Se invece si hanno moto dalal velocità maggiore 8TIPO SPEED O STREET) QUESTO GUANTO NON è ASSOLUTAMENTE IDONEO
consiglio allora il modello rev'it ZOOM che io ho ma non ho mai indossato perché per l'appunto poco adatto a me, almeno rispetto a quello preso da Willy.
http://www.motoabbigliamento.it/imag...f_300rgb08.jpg
tra l'altro metto l'annuncio nella sezione
e comunque il thread è " Guanti in pelle, qualche modello".... ☺
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk