Visto il brasile, che non si sa com'è arrivato alle semifinali, ho tifato germania perchè sono solo 4 mondiali consecutivi che mostrano bel gioco e centrano almeno la semifinale. Direi che se la sono meritata.
Visualizzazione Stampabile
assegnando dei punti per la finale, semi, quarti e così via la Germania è la squadra con il miglior rendimento nella storia dei mondiali...però conta vincere pertanto anche questo 7-1 se non viene confermato dalla vittoria sarà solo una partita storica per il risultato ma non produttivo...ed anzi, per i tedeschi perdere in finale sarebbe una delusione ancora più cocente...
Ricordiamo a tutti che in questo momento il Brasile è un posto pieno di figa da consolare.
Spinoza.it
I brasiliani da che mondo e mondo sono sempre per definizione " i migliori a giocare a calcio " .... Quindi la simpatia abbonda, a differenza dei teutonici che, nonostante grandi sconfitte ( italia docet ) hanno sempre avuto un grande rispetto e autocontrollo.
Peccato per Ozil che si e' mangiato il numero 8 ...
E un bel vaffanculo ai verde oro, puniti meritatamente.
Ti dispiace per la gente brasiliana, ma non per la squadra ? Non capisco il ragionamento, se la nazionale e' una merda non ci si puo' far nulla, se non rivalutare intanto certi giocatori spacciati per fenomeni.
Della disperazione brasiliana non posso farci nulla, a prescindere.
i brasiliani possono consolarsi con questa.
http://www.repstatic.it/content/nazi...73a3254b5c.jpg
La fabbrica della Coppa del Nonno compie 50 anni - Repubblica.it
Citazione:
Tre generazioni di gelati, dalla mitica Coppa Del Nonno al Mottarello fino al Cono Vortici Antica Gelateria del Corso. Cinquant'anni di storia del gelato e d'Italia. Esiste un luogo a Parma, uno stabilimento, dove la tradizione del gelato si fonde con la tecnologia. Oggi lo stabilimento produce circa 130 milioni di porzioni di gelato all'anno, di forme e gusti diversi, che da Parma partono per raggiungere l'Italia e l'estero, da dove viene esportata circa il 30% della produzione
il voto ai giocatori brasiliani e' impietoso.
https://it.eurosport.yahoo.com/notiz...3428--sow.html
David Luiz strapagato e poi vedi ste cose? IMPAGABILE, mi ricorda qualcun'altro in altro ruolo.........................................
BINGO
Che poi ieri inquadravano i tifosi e c'erano di quelle facce stravolte dal pianto che manco gli avessero stuprato la madre davanti agli occhi....è una partita cavolo, capisco la delusione, ma certe reazioni mi sono sembrate veramente esagerate.
E godo doppiamente per tutti quei tifosi verdeoro che pensavano di avere il mondiale già in tasca perchè giocavano in casa.