Visualizzazione Stampabile
-
Vuoi un consiglio Juste? Lascia perdere...me ne hanno regalati un paio la settimana scorsa e ti posso garantire che non valgono nemmeno la ventina di € che li fanno pagare. La montatura è di plastica leggerissima e per me che porto gli occhiali da sole tutto l'anno, credo che non dureranno manco 20 giorni. La cosa più scandalosa peró sono le lenti...si vede da schifo, colori tutti sballati, una curvatura delle lenti che a me personalmente da un fastidio terribile (il display dell'auto a secondo di come hai posizionato la testa non lo vedi più...così come il cellulare...) e poi non sia mai che hai il sole alle spalle e ti riflette dentro le lenti....una cinesata e non per modo di dire! Ascolta il consiglio di chi ti dice "spendi" è comprati un paio di occhiali buoni...👍http://img.tapatalk.com/d/14/07/10/8ysuma7e.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Se penso che i miei polarizzati costano quasi 180 euro e questi 30, direi che qualcosa non torna ... :)
cioè hanni più e il meno come le pile?
-
Citazione:
Monacograu
Ma davvero? :(
Diciamo che stavolta m'hanno fregato bene bene (sulla giustificazione del prezzo)...:incaz:
polaroid... giá il nome dovrebbe farti capire...
comunque mica detto, tieni presente che quasi sicuramente con quella cifra hai comprato due lenti vere e non due pezzi di plastica!!
-
Citazione:
TheStreetOwl
Vuoi un consiglio Juste? Lascia perdere...me ne hanno regalati un paio la settimana scorsa e ti posso garantire che non valgono nemmeno la ventina di € che li fanno pagare. La montatura è di plastica leggerissima e per me che porto gli occhiali da sole tutto l'anno, credo che non dureranno manco 20 giorni. La cosa più scandalosa peró sono le lenti...si vede da schifo, colori tutti sballati, una curvatura delle lenti che a me personalmente da un fastidio terribile (il display dell'auto a secondo di come hai posizionato la testa non lo vedi più...così come il cellulare...) e poi non sia mai che hai il sole alle spalle e ti riflette dentro le lenti....una cinesata e non per modo di dire! Ascolta il consiglio di chi ti dice "spendi" è comprati un paio di occhiali buoni...
Se sono polarizzati è normale che facciano così, una prova per vedere se una lente è polarizzata è proprio quella di metterla davanti ad uno schermo LCD e ruotarla.
Ho avuto un paio di Oakley Frogskins e questi mi sembrano identici, anche i Frogskins però non mi davano idea di robustezza estrema, non ho potuto testarli a lungo però perchè mi hanno rubato lo zaino con dentro gli occhiali.:mad:
-
Citazione:
rookie
ma sono della stessa marca di quelli col walkman integrato che lorenzo portava una volta?
No quelli credo fossero Oakley. :cool:
-
Citazione:
Lodi
Se sono polarizzati è normale che facciano così, una prova per vedere se una lente è polarizzata è proprio quella di metterla davanti ad uno schermo LCD e ruotarla.
Ho avuto un paio di Oakley Frogskins e questi mi sembrano identici, anche i Frogskins però non mi davano idea di robustezza estrema, non ho potuto testarli a lungo però perchè mi hanno rubato lo zaino con dentro gli occhiali.:mad:
...uso Rayban Wayfarer polarizzati...questi manco cugini di sesto grado sono...nemmeno vicini di casa...:cool:
-
scondo me,senza voler esagerare ma avendo la certezza di aver ottimi occhiali da sole : ray ban e persol!!
io, mio malgrado, sono una piccola autoritá in materia... quel bastardo del mio cane me ne ha distrutto 8 paia, tra vista e sole , solo nell'ultimo anno!!!:laugh2:
-
porto gli occhiali da vista da anni e senza sono in seria difficoltà. una cosa però l'ho capita: mai scherzare con gli occhi e lesinare sul costo di buone lenti da vista, da sole, da cazzeggio, quel che vi pare. La vista non si rigenera e se te la giochi male poi sono dolori.
la qualità degli lenti si paga e degli occhiali pure (naturalmente al netto di certe griffe che non valgono un centesimo e costano uno sproposito)
-
Citazione:
TheStreetOwl
...uso Rayban Wayfarer polarizzati...questi manco cugini di sesto grado sono...nemmeno vicini di casa...:cool:
Può darsi...Non ho mai avuto occhiali polarizzati, però io la sapevo così :)https://www.youtube.com/watch?v=B8yU5CikxXM
-
Io ho i rai ban originali americani comprati 20 anni fa:):) adesso li fa luxottica
Inviato dal triangolo d'oro.. Colle dei pini Riccione Romagnaa