beh oddio, non sono propriamente la stessa cosa ... Un'imitazione semmai.
Ma la vera serie Z costa una follia, soprattutto quella piu' figa, con il motore nero... Meravigliosa
Visualizzazione Stampabile
:laugh2::laugh2::laugh2:
la copia sputata... si... dopo aver masticato bene però!
PS: io ho pubblicato questo annuncio se può interessare. La moto è bellissima, le foto fanno cacare... :oook:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ur-1976-a.html
Una 500 a quella cifra potrebbe essere un'affare. Controlla la forchetta della terza marcia che era un problema comune! Gli scarichi originali sono stupendi ma personalmente ci sono degli aftermarket che sono comunque belli, tutto dipende se vuoi al 100% l'originalità! ;)
Con la tua statura e peso probabilmente anche la 400 andrebbe beissimo, a questo punto credo sia più una questione di estetica.
Volendo considerare altre marche secondo me una moto fantastica con lo stesso stile è la z650, e costa molto meno.
Sull'estetica.. forse preferisco la 500 :)
Los carico non è originale e (non so bene perchè) hanno montato un 4 in 1... nero opaco! Io dico: la moto è cromata, compra uno scarico cromato!
Va beh, amen ;)
Non sono un fanatico dell'originalità, adesso ci faccio un pensierino!
L'utente Peppone penso che le abbia avute tutte e 2, o comunque ti potrà dare degli autorevoli consigli su quale è meglio. Se aspetti scriverà fra poco con dati e tabelle chiare ed esaustive.
Honda four 500 ma senza nessun dubbio.
I must sono la 500 e la 750.
Sono loro che hanno rivoluzionato il concetto di moto negli anni settanta, lasciandoci a bocca aperta.
Io però feci di necessità virtù, e non potendomele permettere sia per età che soprattutto per motivi economici, la tenni chiusa e la aprii solo per criticare.
Ma fu la critica della volpe che non raggiunse l'uva, lo ammetto.
500 senza dubbio. O al limite 750.
four 500 e poi fai una cafe' racer con i contro cazzi