sempre affidandomi a chiacchiere da forum, col suo lucido dedicato dovrebbe cambiare anche l'aspetto e diventare appunto lucido.
Visualizzazione Stampabile
C'è il trasparente, il glossifier effetto lucido il metalizer effetto metallo e perlizer effetto perla
ho preso in internet il film carbonio voglio provare a fare il parafango posteriore per cominciare , ho trovato anche istruzioni per applicazione , con um minimo di manualità le parti meno complicate dovrebbero venir bene :biggrin3:
Prima wrappavo con phon di casa e si può fare..da poco ho acquistato una pistola termica..12€..due regolazioni a 300 e 550 gradi...la pellicola prende la forma da sola praticamente..basta stenderla bene...su pezzi molto grandi tipo serbatoio mai provato però.
Li ci vogliono 4 mani e tanta pazienza.....
Un buongiorno e un ciao a tutti . Sono un nuovo iscritto . .ne ho vista una wrappata questa estate che era stupenda e penso che la mia la faro' cosi . .verde militare opaco con tutti i particolari neri compreso cerchi . .detto cosi potrebbe fare arricciare il naso ma a vederla e a dir poco bellissima . .una tigre da combattimento . .che ne pensate ?
Che se vuoi un' idea di come potrebbe venire, leggiti questa discussione
http://www.forumtriumphchepassione.c...oshoppari.html
Vai verso pagina 3