a me non fa moltissimi problemi, se non per il fatto che spendo un fo]]io di soldi per la moto e gli accessori vari, e forse ha nache ragione perchè esagero.
Visualizzazione Stampabile
a me non fa moltissimi problemi, se non per il fatto che spendo un fo]]io di soldi per la moto e gli accessori vari, e forse ha nache ragione perchè esagero.
...beh, devo dire che mia moglie non ha mai messo becco sul cambiare moto!!!...solo che adesso con il figlio in arrivo sarà lui ad avere voce in capitolo!!!:wink_::wink_::wink_:
Buon per voi ragazzi per me non è cosi'! se cambio moto scatta il divorsio e prima o poi scatterà perchè la cambiero'! quindi forse meglio prima possibile tanto se deve finire..................
Non ha neanche tutti i torti pero' perche' soldi zero!!!!!
Ciao raga, la mia prima moto l'ho comprata 3 giorni prima del matrimonio (Tenerè 600) messa in garage senza nemmeno dirgli nulla...l'ha scoperta tornati dal viaggio di nozze...dopo 10 mesi TDM 850 gli sembrava comoda...nulla da dire...altro TDM850 ma molto più recente..ancora nessuna lamentela...finalmente Africa Twin 750 nuova di zecca....inizio di fronte corrugata...( parcheggiando in garage l'ha vista) appena entrata in casa l'unica frase che non dimenticherò mai è stata..."finchè il conto corrente continua a quadrare"....ripeto nuova di zecca...3 mesi dopo venduta...passando alla mitica VFR 800...bella si ma c'è salita una volta sola...in quanto a me...non mi soddisfava molto...volevo qualcosa di più...aggressivo! una sportiva pura...ma quale?? vendo il VFR....pensando a cosa prendere....intanto il capitale continuava a scendere(una fetta di esso per una bici da corsa della Pinarello in carbonio)...finchè si è esaurito tutto:dry:
finchè c'è stata la separazione:biggrin3:
finchè sono riuscito di nuovo a comprare una Speed Triple del '98...(novembre 2004)
Finchè...Maggio 2005 la Speed 955 che vedete in firma...:wacko:
Finchè...10 giorni fà...la Speed Triple 1050 del 2006:w00t:
Bè che dire...ammetto che sotto questo aspetto ho avuto una moglie con un sacco di pazienza.....la separazione è arrivata per altri motivi....:ph34r:
per mantenere il tutto??..lavoro fisso di notte e spesso il sabato pomeriggio... me la sono cercata? non saprei...un giorno qualcuno mi punirà...chissà...la strada stessa magari.....ma me la sono goduta un mondo....:wink_:
Aaaa scusate tutto questo ha avuto inizio come vi ho detto 3 giorni prima del matrimonio agosto 1995 con il Teneree...fino a 10 giorni fà con la 1050:wink_:
io non metto becco su i soldi che spende lei, lei non mette il becco sui soldi che spendo io, siamo due santi
si Giulio....funziona finchè ce nè...ma quando si deve iniziare a far quadrare i conti....tu metti becco sulle sue spese....:biggrin3: lei ti dice che bisogna liberarsi del superfluo....cioè la tua moto:biggrin3:
hehehehehehe scherzoooo:wink_:
La mia all'inizio sì .................... ma poi ha smesso quando ne ho cambiate tre in un anno e le ho detto che la quarta non sarebbe stata la moto !!! :coool: