Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smash82
Se ben ricordo me l'ha cominciato a fare dopo aver preso una buca ad una velocità semi sostenuta. ( ero interno agli 80km/h). .
O.o
i tuoi problemi alla forcella,alle pinze, ai dischi e la vibrazione in frenata sono dovute .... Al cerchio storto! Il caso è chiuso!
-
È impossibile che si muovono i registri ficcatevelo bene in testa nn facciamo tanti giri di parole
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
SpeeDino
È impossibile che si muovono i registri ficcatevelo bene in testa nn facciamo tanti giri di parole
il solito drastico :dubbio:
-
Citazione:
SpeeDino
Torna strano anche a me che si muovano quei registri.....
-
Citazione:
nuvolerapide
O.o
i tuoi problemi alla forcella,alle pinze, ai dischi e la vibrazione in frenata sono dovute .... Al cerchio storto! Il caso è chiuso!
il cerchio l'ho fatto vedere a due gommisti e mi hanno detto che sta bene (o becco tutte pippe o non è il cerchio storto)...c'avevo pensato anche io
Citazione:
leo
Torna strano anche a me che si muovano quei registri.....
allora chiarisco un punto per tutti...non so se si muovano i registri, ma se controllo i clic a seguito di un breve giro dopo averli modificati non i settaggi risultano diversi da quelli che imposto.
-
Citazione:
Mamba
È autoregolante..
anticipato ..... :)
-
Citazione:
Smash82
il cerchio l'ho fatto vedere a due gommisti e mi hanno detto che sta bene (o becco tutte pippe o non è il cerchio storto)...c'avevo pensato anche io
allora chiarisco un punto per tutti...non so se si muovano i registri, ma se controllo i clic a seguito di un breve giro dopo averli modificati non i settaggi risultano diversi da quelli che imposto.
nell'altro topic, sembrava non l'avessi fatto controllare! Non l'hai menzionato, quando in più persone ti abbiam detto di provare a fare il cambio ruota con l'altra Street che hai in casa , hai solo detto che non potevi tener ferma l'altra moto ed altre cose! :dubbio: ...va beh, mi scuso e lascio ad altri la diagnosi
-
Citazione:
Smash82
quantificare il diversi? 1 2 3 83749 click?
-
Citazione:
Ary675
quantificare il diversi? 1 2 3 83749 click?
il diversi purtroppo è una variabile ovvero puo capitare che setto a 4 clic e me la ritrovo a o 3 e ciò che trovo sullo stelo di destra non necessariamente è uguale a quello che mi trovo sullo stelo di sinistra
-
Citazione:
Smash82
il diversi purtroppo è una variabile ovvero puo capitare che setto a 4 clic e me la ritrovo a o 3 e ciò che trovo sullo stelo di destra non necessariamente è uguale a quello che mi trovo sullo stelo di sinistra
mai più di un click di scostamento? mi viene da supportare l'opzione warsteiner :senzaundente: