Visualizzazione Stampabile
-
cmq i primi a farli se non sbaglio fu la BMW............come al solito primi per la sicurezza...................cmq pensate che "figata" cadere a 100 all'ora facendo una mega scivolata e rialzarsi tutto integro con un paio di jeans......................:wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rix
cmq i primi a farli se non sbaglio fu la BMW............come al solito primi per la sicurezza...................cmq pensate che "figata" cadere a 100 all'ora facendo una mega scivolata e rialzarsi tutto integro con un paio di jeans......................:wacko:
facciamo un bel sgrat ..sgrat.. collettivo, e poi parliamo della caduta a 100 all'ora.
Se scivoli via con la moto piegata (tipo in curva) quindi non "zompi" sull'asfalto dall'alto, e se lungo la scivolata non rotoli picchiando i gomiti, e le ginocchia, e le spalle, e se non incespichi sui piedi, e se non incontri alcun ostacolo lungo lo smaltimento dell'energia cinetica.... be allora potrai dire che figata!.. magari con qualche scottatura sulla pelle.
Il contrario, be lo lascio immagginare a te :w00t: . Ed io ripropongo uno sgrat.. sgrat.. collettivo..:biggrin3:
sgrat..
-
In effettti costano !!
Però sono molto particolari e poi li mettiamo a confronti con Jeans di marca tipo Dolce&ga...etc non costano tanto di più!!
-
Citazione:
Mossa
Belli senza dubbio e sicuri, ce che con € 119 si prende un pantalone in cordura con zone traforate,protezioni su anca e ginocchia,laccetto di regolazione protetione tipo questo
http://img156.imageshack.us/img156/9270/nl5pantxg0.jpg
fresco ma essendo in cordura anche resistente all'abrasione, se poi si vuoel si puo inserire l'antiacqua opzionale interno, altrimenti fanno lo stesso pantalone in cordura non traforato,ma foderato che comunque resti piu fresco della pelle
Belli....uno di questi giorni devo venire assolutamente a trovare il tuo negozio....sempre che stavolta qualcuno del vostro paese mi dia delle info decenti....:wink_:
-
Allora meglio i nuovi dainese Fantan!!
-
belli si...ma il prezzo.....meglio un paio tecnici con protezione.....con quello che costano....se si cade non ti fai abrasioni......ma ti rompi qualcosa senza le protezioni.....
-
chi li commercializza a milano?? vorrei andare a vederli...
-
Citazione:
BIGJEFF610
chi li commercializza a milano?? vorrei andare a vederli...
Guarda sul sito berracing.it
li ho acqustati qualche giorno fa, sono ben fatti e vestono bene, il tessuto ha una consistenza un po più rigida del jeans, ma non è più caldo ed ha delle protezioni in harmalit nella zona ginocchio/tibia - fianchi - fondoschiena