ma adesso che sai... che c'è paolo... non sarà il caso di cambiare meta? fermati in albania va :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ma adesso che sai... che c'è paolo... non sarà il caso di cambiare meta? fermati in albania va :biggrin3:
Devi andare nell'Albania del 2014, non nel Vietnam degli anni '60. Preparati a qualche scomodità e a strade in cattive condizioni, ma è assolutamente fattibile anche con bambini piccoli. Portati dell'amuchina per l'acqua, per il resto comportati esattamente come faresti se fossi in Croazia o Montenegro.
Se non avessi già prenotato, ti consiglierei di fermarti almeno un paio di giorni a Parga, 40 km dopo Igoumenitsa, perchè è una vera chicca
Non vi perdete però il lato ovest dell'isola, in particolare raggiungete il paese di Kalamitsi, da lì seguite la stradina che vi porta giù alla spiagga (paralia)...ma andateci non troppo tardi visto che siete in macchina, per parcheggiare...
Io faccio un giro diverso, ma un paio di giorni a Lefkada al ritorno non me li toglie nessuno (la 4 volta che ci vado)
Grande!
ho un suggerimento... perchè non portate con voi jamex?
anzi... calm... fai una cosa.
proponi a jamex di fare il tuo stesso giro...... e attendi (se può :ph34r:) il suo report :oook: :biggrin3:
Vero, infatti raggiungere quelle spiagge in macchina è un po' più scomodo, ma il bello appunto è che sono stupende, grandi e con pochissima gente.Io ho deciso che gli ultimi 2 giorni me li passo lì, anche se il paesino di Kalamitsi di certo offre ben poco, se non una locanda o poco più. Il bello di Lefkada comunque è che è un'isola molto varia, un bel posto dove passare le ferie
come ti dicevo sono nove anni che vado a lefkada, per cui conosco perfettamente quasi tutte le spiagge dell'isola. :oook:
prediligo, però, la parte con le spiaggette piccole e poco battute dal vento anche perché io e mio figlio pratichiamo la pesca in apnea. :biggrin3:
comunque, da quanto ho capito, si potrebbe fare un bel raduno TCP a lefkada, in agosto!!! :oook:
allego fotu della parte dell'isola in oggetto, tanto per farne capire la bellezza :wub::wub::wub:
Allegato 166650
siii tutti in moto a lefacacchede!! :biggrin3: