Al punto che sono arrivati non esiste e non esistera' mai ragione o torto. Non esiste niente di niente. Solo l'istinito che l'uomo ha sempre avuto: sopraffare il prossimo. Quei poveri bambini.
Visualizzazione Stampabile
Al punto che sono arrivati non esiste e non esistera' mai ragione o torto. Non esiste niente di niente. Solo l'istinito che l'uomo ha sempre avuto: sopraffare il prossimo. Quei poveri bambini.
Se se se....qui si parla di un esercito che ha la migliore tecnologia,l'atomica e tutti i gingilli che gli usa gli danno,contro un'armata brancaleone che ha oggi dei razzi (per gentil concessione di altri riconcoglioniti musulmani...) che sono già il passato e per i quali esistono già le contromisure....
Chi abbia ragione non lo so di certo,ma la differenza che c'è in campo mi sembra palese....
Palestina :blink:
.............allora la fatina sorrise con infinita dolcezza e con una voce incantevole, flebile flebile, sussurrò nella sua infinita dolcezza... [cut]
Stiamo arrivando a quasi 1000 morti (moltissimi civili e bambini) in poche settimane di conflitto... Molti Ebrei Israeliani contro la loro stessa nazione non risparmiano termini come genocidio e sterminio.
Strano i paesi 'democratici' non si siano ancora attivati in difesa della democrazia o per esportarne un po come fanno di solito a suon di bombe...
Forse non c'è il petrolio del Qwait o quello dell'Iraq non saprei...
Che incommensurabile tristezza.
Rip.
vedendo la cartina di israele gaza e' destinata a scomparire , stretta in una morsa senza uscita ,e nessuno si azzardi a dire qualcosa o muovere un dito, senno' gli americani...
Fossi Palestinese mi trovereste imbucato col mio fucile di precisione a cecchinare isrealiani..
Fossi Isrealiano mi trovereste a mitragliare qualsiasi rampa di lancio di missili o postazioni di mortai...
Non se ne esce sparando da una guerra,l'unico modo per non fare la guerra è non farla.
Qui sarebbe terreno da diplomazie, quelle vere di Diplomazie,quelle che il" cessate il fuoco "lo impongono. Sfortunatamente non ce ne sono,al momento.
Considerate che se i palestinesi avessero le risorse israeliane probabilmente non si parlerebbe di un "israele" da molto tempo... la cancellazione dello stato di israele fa parte dello statuto di hamas.
In tutto questo ci rimettono quei poveri bimbi che vengon al mondo in un posto e una situazione di merda, dove se gli va male finiscono uccisi e se gli va "bene" gli viene lavato il cervello dagli adulti estremisti... situazionaccia.
l'america non interviene, e non lo fanno gli altri perché gli ebrei sono i più potenti ed influenti AL MONDO. la loro è una lobby ramificata ovunque, ci sanno fare e se non ti adegui cazzi tuoi...