per me ce una delusione dietroCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
Visualizzazione Stampabile
per me ce una delusione dietroCitazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
speriamo che il tempo migliori!:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
....VI VOLEVO RENDERE PARTECIPI...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
voi dite quando comprate lo scarico,il monoposto,il puntale,la pompa radiale..il kit corona catena pignone....quando rimappate le centraline:dry: :dry: :dry: :dry:
io vi ho detto che ho comprato profumo e MP3...:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ho buttato un pò di tipica femminilità in questo forum di scapestrati!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:wub: :wub: :wub: :wub: e poi..vi voglio bene!!!:wub: :wub: :wub:
hai raggione si parla sempre di marmitte e cupolini,anzi facciamo che voi continuate a parlare dei particolari che i chatto con la donna:w00t:Citazione:
Originariamente Scritto da seicentina
si chiaccherate chiaccherate!!!
hhahhahahha:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
vai vai..voi continuate pure le vostre cose...:laugh2: :laugh2: :laugh2:
sei un'appassionata di moto o delle triumph?
ergo...appassionata....non è proprio il termine esatto:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
diciamo..che......se non mi piacessero...dovrei sopportarle......perchè ci lavoro :wink_: :wink_:
e logicamente...triumph:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
buon week end a tutti
auguri piccolina!!!!!!!!!............ma non abusarne troppo........che altrimenti fai la fine delle micine non sterilizzate............con le schiere di gattoni sotto casa che si litigano per lei......................ahahahahahahahahahahahah