Visualizzazione Stampabile
-
modestamente....:fisch:
Comunque, se tanto mi dà tanto, Trident, hai pensato quanto grosso e lungo ce l'ha.....?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
fini si.. oddio ragazzi :D :D :D :D
si siamo roba fine... tagliata giù grossa però....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Comunque, se tanto mi dà tanto, Trident, hai pensato quanto grosso e lungo ce l'ha.....?:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
E il resto????
Andare a letto con questa dev'essere come tirare un hot dog in un corridoio...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
trident_special
E il resto????
Andare a letto con questa dev'essere come tirare un hot dog in un corridoio...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
già....brutta sensazione.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
Se la fai arrabbiare ti incula a colpi di clitoride:w00t:
Citazione:
GiorgioRox65
a volte mi passa la voglia di guardare Cucuzza in tv per dedicarmi solo e soltanto a questi vostri approfondimenti culturali :D
-
avrei solo il problema della saliva!:laugh2:
pero pensa che bello fare il tiro al bersaglio:fisch:
-
Mi sa che li ci si entra anche con la moto!!!.............................................................................................................con le borse laterali!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
hs
-
Citazione:
trident_special
E il resto????
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Allegati: 4
A me piacciono le piccoline!!!!!
-
a me piace la fig@ e tutto il suo contorno ;)