A ecco, forse e' quello. E poi scusami, non ho capito se e' solo il finale o lo scarico intero...
Visualizzazione Stampabile
Il video da fermo ce l'ho... lo carico su Youtube e lo posto appena possibile. :wink_: :wink_:
Ah Marco già che c'ero ti volevo ringraziare per lo sconto che ho ricevuto dalla Shark con la convenzione per gli iscritti a questo forum! :wink_: :wink_: :wink_: :wink_: Unico neo è stato che mi hannno mandato un terminale sbagliato ed ho dovuto aspettare un mese per quello giusto, con la moto ferma in garage!!!
Cmq lo scarico è il completo... é anche più bello dello ZARD a mio modesto parere. Poi col fatto che comprese nello scarico ti danno le pedane passeggero che, si sono scomode da morire, però non ti precludono di dare un passaggio a qualche donzella smarrita incontrata per strada!!! :coool: :coool: :coool: :coool:
Complimenti per i filmati! Posta posta! (sto pensando di prendere anch'io lo Shark a passaggio basso)
Prendi l'alto!!! :wink_: :wink_: :wink_:
Almeno ti rimangono le pedane passeggero...
YouTube - Triumph Speed Triple + Shark (3)
Mi sono espresso male... Volevo dire che con lo scarico alto sono comprese le pedane passeggero... :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
E poi è più lungo e sottile... :wink_: :wink_: :wink_:
Questo è un consiglio che ti do, poi sei tu che devi scegliere anche in base ai tuoi gusti... io penso che se lo devi prendere basso, allora lo ZARD mi sembra più performante... e ben fatto!
E più costoso purtroppo....
L'importante è che sia omologato... il mio lo è ad esempio. :coool:
ti è mai capitato che le gemmete delle freccette si sciogliessero in prossimità della lampadina?