moto bruttissima
Visualizzazione Stampabile
moto bruttissima
L'anno dovuto abbassare perché non ne vendevano più una,personalmente anche se la mettevano molto meno avrebbe fatto fatica a venderle ,perche con il tempo e' rimasta sempre la stessa,questa nuova può piacere o no,per lo meno e' cambiata e ad un prezzo accettabile mette in difficoltà tutte quel'altre tigrotta compresa
Beh il tdm 900 per il turismo in coppia era una bella moto per 8000 euro da scontare. Il problema credo fossero i consumi piuttosto elevati.
ricorda molto la versys
non si può guardare
Ma e' veramente orrenda, speriamo sia solo un prototipo, come si fa a comperare degli abominii del genere??
Bruttissima e sembra anche scomoda per il passeggero, cosa da non sottovalutare per questo tipo di moto.
ci sono trattori più accattivanti.
Se va oltre i 10000€ su strada non ne vendono neanche una. Ormai la moda della moto è passata, la gente che gira in moto é gente che ci può spendere sopra, per questo motivo si vedono più gs e multistrada che ncx750, tutti gli altri girano con lo scooterone
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
Quello che tira in questo momento è l alto di gamma, fare una crossover senza contenuti e a prezzo intermedio significa farla restare ferma dal concessionario, come succede un po' per la v strom della Suzuki, moto nuova, bella se vogliamo, ma per strada mai vista una
Inviato dalla mia macchina da scrivere usando i tasti
il rpoblema semmai è che si tratta di un 650 , qua in italia c' è la moda del 1200
il v-strom 1000 e il super tenerè 1200 , che costano comunque cifre importanti stanno andando molto bene nelle vendite
il g/s è una moda e come tale finirà
l' africa twin e il tdm se avranno le caratteristiche promesse motori da 900-1000 cc con costi sotto i 10000 euro faranno buoni volumi di vendita
poi si vedra