Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
io uso le cartine e non i tubetti ma più che per il risparmio (che indubbiamente c'è) è per la qualità del tabacco...tutta un'altra cosa rispetto alle sigarette....dopo che ti fumi il tabacco fai da te ti farà schifo il sapore delle sigarette;
io fumo tabacco molto leggero: uso l'old holborn bianco
Pure io !!! Ottimo tabacco, ogni tanto lo mescolo con un pochetto di Van Nelle che mi faccio portare dall'Olanda, ottimo mix!
Citazione:
FraVet
Vai di mano, non te ne pentirai.
Sopratutto se è vero che vuoi fumare meno.
Io sono anni che fumo così, bravo + filtri OCB in cellulosa + McBaren "senza nome" bianco.
Il MacBaren a mio avviso è peggiorato un sacco, tempo fa, quando si trovava a fatica, era molto migliore.
-
Citazione:
spantax
Il MacBaren a mio avviso è peggiorato un sacco, tempo fa, quando si trovava a fatica, era molto migliore.
Concordo con te, adesso ci sono molti più tronchetti (pezzi grossi) rispetto ai primi tempi, ma per me rimane uno dei migliori... adesso sto alternando fra il bianco e il naturale senza additivi (che hanno messo in commercio da poco) lo trovo un pochino forte ma sicuramente è più curato del bianco. Forse leggermente troppo secco ma si rimedia facilmente con una pietrina umida.
-
Clà se devi perdere un'ora a casa per fare le sigarette da semi-industriale, comprati filtri e cartine e falle a mano.. una sigaretta ti dura anche di più perchè si spegne e la riaccendi quando vuoi, oltre ad essere molto più "gustosa" qualitativamente :oook:
con 9 € tra tabacco (Virginia), filtri e cartini io ci tiro avanti una settimana in scioltezza ;)
e di qualità di tabacco ce n'è per ogni gusto..
-
Citazione:
Rebel County
quello che compro io 4.60 euro 25gr ci escono una 50ina di sigarette
:oook:
-
le fatte a mano bruciano verso la fine lingua e dita anche con filtro oltre a sputare ramaglie di tabacco in continuazione, na ciofeca,
-
Citazione:
FrankyTripleR
Clà se devi perdere un'ora a casa per fare le sigarette da semi-industriale, comprati filtri e cartine e falle a mano.. una sigaretta ti dura anche di più perchè si spegne e la riaccendi quando vuoi, oltre ad essere molto più "gustosa" qualitativamente :oook:
con 9 € tra tabacco (Virginia), filtri e cartini io ci tiro avanti una settimana in scioltezza ;)
e di qualità di tabacco ce n'è per ogni gusto..
ok
quando trovo l'ispirazione mi cerco qualche tutorial e vedo di provare!
so già che all'inizio farò cagate colossali....
Citazione:
Monacograu
Si capito spesso...ma con la macchina, moglie, figlio e bagagli...in moto come il we passato, quando mi ricapita ;)
cavolo fare una whatsappata no? :tongue:
-
Citazione:
fearless
cavolo fare una whatsappata no? :tongue:
E pure te c'hai ragione cla'...:( pero' cacchio, avevo aperto un 3D nella sezione centro Italia, con prefisso Marche!!:wacko:
Riorganizzeremo! :oook: