io nn ho molta esperienza di pista.. comunque a franciacorta più che gli avvallamenti in frenata prima delll'ultimo tornantino, mi dan fastidio i solchi nella curva che immette nello stesso rettilineo.... ci son solchi molto marcati..
Visualizzazione Stampabile
io nn ho molta esperienza di pista.. comunque a franciacorta più che gli avvallamenti in frenata prima delll'ultimo tornantino, mi dan fastidio i solchi nella curva che immette nello stesso rettilineo.... ci son solchi molto marcati..
Mauri vieni con noi il 10 che c'è un sacco di gente che ne sa e ti può dar dritte! :oook: (Ovviamente se riesci a prenderti una mezza in settimana).
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6825106
ciao! purtroppo oramai ho confermato il 06-10 al tazio nuvolari! mi spiace! ma due giorni nella stessa settimana non posso prenderli di ferie.
quanto pagherete il 10?
ho letto il regolamento e per le moto stradali dicono che bisogna piegare o rimuovere gli specchi..e coprire i fari anteriori e posteriori. Dato che a Franciacorta nessuno mi ha detto nulla a riguardo, chieso se è davvero un obbligo o se si tratta di un consiglio..
Nel caso, mettere del nastro sui fanali, dato che sono accesi, non è che poi rischia di rovinarli?
Chi c' era ieri al Tazio? Io ho fatto mattina e pomeriggio, miglior giro 1:32.64.
io son andato il lunedì pomeriggio! tempi non ho idea anche perchè purtroppo nn siam riusciti ad avere i transponder.
Comunque bella pista, davvero! è più semplice di franciacorta e mediamente più veloce. Ci vuole un pò di fegato le prime volte a frenare dopo quel rettilineo, ma per fortuna nn serve rallentare molto. che velocità raggiungevi in fondo al rettilineo? io ho letto 222 al momento in cui mi son alzato per frenare... diciamo tra il cartello dei 150 e 100m..
Io staccavo più o meno dal cartello dei 100 , velocità max raggiunta 200 da tachimetro.
Ciao mauro penso di averti visto eri nel turno esperti? Io ero con la Daytona rossa e altri 3 triumph nel turno amatori, prima volta in sella a quella moto e prima volta al Tazio Nuvolari ho fatto 1:38.407 non mi sembra un tempo malvagio! E la pista mi è piaciuta un sacco!
Io ho la Street r bianca modello nuovo con scarico sc. Si ti ho visto, con te giravano anche un speed bianca, una Street come la mia e un daytona r bianco. Ti posso dire che per me era la seconda volta al tazio e mi sono migliorato di 5 sec. I miei amici con gsx r 1000 e kawa 1000 giravano quasi tutti sul 30 - 31.
Presente, sono il daytona r bianco che girava insieme ad ANDRYRACING! :biggrin3:
mauro66 mi ricordo di averti visto entrare. Complimenti per il tempo! Staccare ai 100 per me è attualmente improponibile..devo ancora prendere confidenza con la guida in pista! :sad: