Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mauro66
Non le conosco, dove si acquistano? Tu le conosci?
Purtroppo per quanto ne so l'acquisto si può fare solo online. Per le taglie sottolineo come BKS leather fornisca una guida dettagliatissima su come prendere le misure da inviare. Saranno loro a suggerire quale fra le taglie in produzione sia la più adatta. Non le conosco direttamente ma più volte mi è capitato di leggere articoli in cui si sottolineavano le doti del pellame (qualità, spessore e resistenza all'abrasione in termini di tempo), cuciture e le già citate protezioni. Sempre per quanto riguarda BKS leather c'è la possibilità di personalizzarle in tutto e per tutto aggiungendo anche una serie di "accessori interessanti" (il sito è fatto male a mio avviso ma girando e rigirando si trova tutto, soprattutto visionando il pdf del listino prezzi). Ho letto in alcune valutazioni che è consigliata la versione traforata perché altrimenti sono molto calde (per BKS anche in questo caso disponibili due livelli di ventilazione normale e "super sforacchiata").
Prezzi elevati!
La mia prossima tuta sarà probabilmente una BKS leather quindi appena presa ti ragguaglierò.
Nel frattempo spero in un intervento del buon Everts per maggiori chiarimenti e MAGARI per un consiglio su dove poterle provare!
Più di così nin zo!