Ragazzi rispetto tutte le posizioni ma non mi piace la direzione che sta prendendo questo topic
siete pregati di non offendere e rispettare il regolamento (sempre chè lo abbiate letto) altrimenti si chiude
;)
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi rispetto tutte le posizioni ma non mi piace la direzione che sta prendendo questo topic
siete pregati di non offendere e rispettare il regolamento (sempre chè lo abbiate letto) altrimenti si chiude
;)
Mi raccomando, quando uscite, non sbattete la porta... Sai non è di produzione Veneta quindi automaticamente vien da pensare che faccia cagare...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:rolleyes: ...ecco, io farei una precisazione.........."Se non volete l'Italia" tout-court, prendete e andate......mi va bene..........Ma "se non vi piace questo paese", si potrebbe provare a cambiarlo, prima di dichiararsi impotenti e poi prendersi e andare......:biggrin3: No?
mmmh ok. aspetta n'attimo. non si vuole offendere nessuno. Però non si può parlare di meritocrazia pensando a chissà quale aulico valore nebuloso.
Il merito è molto concreto e fa a pugni con l'ipocrisia.
oh bel bimbo limbo
finiamola qua'
a me non mi mantiene nessuno
lavoro come tutti e mi faccio il mio discreto c**o
non ho da ringraziare nessuno,
non ho mai chiesto favori
ne devo ricambiarli
ho quello poco o tanto che le mie mani
e il mio cervello seppur piccolo produce
do da lavorare a qualche persona
e non me ne approfitto
ne del suo lavoro ne della sua intelligenza