Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco72
meglio un kebab che sta battaria
Sicuro..........?!?!?! :noooo:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=170307&stc=1
-
si si ho un kebabaro tunisino di fiducia che tiene la cucina piu pulita du tanti ristoranti....lo prendo solo da lui.
-
mi fa schifėo,
e poi sai quanto altro schifėo quando caghi :w00t:
-
Citazione:
marco72
si si ho un kebabaro tunisino di fiducia che tiene la cucina piu pulita du tanti ristoranti....lo prendo solo da lui.
Se fanno cosė la cucina pulita ok ma i piedi??😁
-
mi stavo giusto chiedendo come mai in tre pagine nessuno avesse consigliato a xantiax un hot dog nero, quando:
Citazione:
armageddon
e allora prova con un bel ciddone nero,che tanto č pure dietetico,vedrai come brucerai calorie,'ntuculu.
armaciddon non mi delude mai
-
Citazione:
Warsteiner
mi stavo giusto chiedendo come mai in tre pagine nessuno avesse consigliato a xantiax un hot dog nero, quando:
armaciddon non mi delude mai
troppo buono,sono una piccola mosca in questo mare dimmerda
-
ho un'amico brianzolo che vive a Kobe da anni, l'ha provato ieri insieme alla moglie nipponica, la moglie ha vomitato................
-
č solo x il mercato giapponese a quanto pare :biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
ho un'amico brianzolo che vive a Kobe da anni, l'ha provato ieri insieme alla moglie nipponica, la moglie ha vomitato................
eccheccazz a kobe allevano dei manzi tra i pių buoni al mondo e la jappa si mangia il panino fatto col nero di seppia e il bambų?
invoco germano mosconi!!!
-
Citazione:
kaprone
eccheccazz a kobe allevano dei manzi tra i pių buoni al mondo e la jappa si mangia il panino fatto col nero di seppia e il bambų?
invoco germano mosconi!!!
un po gli ho rotto i coglioni io forxandolo a provarlo :D