Visualizzazione Stampabile
-
dopo lo schifo che ho visto alle 15, almeno ieri con Parma-Milan mi sono davvero divertito: partita sempre aperta... Fanculo alle difese e all'orribile concetto italiota che si vince se non si prendono gol: vince chi ne segna uno in più!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: son finiti i gatti...ora e' l'era dei Pepponi....io ho visto una squadra a strisce con una cazzimm (spero lo abbia scritto bene) in piu'... asfaltare Cassano coi suoi folletti...
grande Cassano ...........quando ha spianato la strada a De Jong..........................:laugh2:
non mi eslto facilmente ma il secondo gol (Honda) e da scuola calcio Juve.....................:biggrin3:
-
+
senza polemica alcuna , eh
il milan , per il gioco, ha meritato...............
ma menez tuffatore nell'episodio del rigore l'ho visto solo io ?
(chiedo lumi al difensore centrale piu' esperto del tcp, dati i suoi 50 anni di esperienza sul campo :))
-
Citazione:
flag
+
dai non cominciamo con la menata dei rigori....................almeno tu che sei "intellettualmente onesto"........................:laugh2:
-
sono d'accordo con Emidio...della mia permanenza in Inghilterra mi manca il fatto che delle designazioni arbitrali non se ne parlava (mentre qui da noi quasi ci fanno una breaking news) e che una vittoria è una vittoria...anzi lì per un 5-4 si esaltano...
e poi se c'è anche il Milan non mi dispiace...finalmente il Mister è tornato a fare il gradasso :D
-
è gia stato detto che il risultato perfetto nel calcio è lo 0-0:lingua:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: son finiti i gatti...ora e' l'era dei Pepponi....io ho visto una squadra a strisce con una cazzimm (spero lo abbia scritto bene) in piu'... asfaltare Cassano coi suoi folletti...
Perfetto: cazzimma!! In dialetto cazzimm :oook:
Significato: cosa vuol dire "cazzimma"? Risposta : "nun to' voglio dicere"!!! Questa e' la cazzimma!! :laugh2:
-
Citazione:
Fermissimo
sono d'accordo con Emidio...della mia permanenza in Inghilterra mi manca il fatto che delle designazioni arbitrali non se ne parlava (mentre qui da noi quasi ci fanno una breaking news) e che una vittoria è una vittoria...anzi lì per un 5-4 si esaltano...
e poi se c'è anche il Milan non mi dispiace...finalmente il Mister è tornato a fare il gradasso :D
bhe di gradassi te ne intendi........................:biggrin3:
scusa una domanda ........................ma mi stai marcando a "uomo"????????:dubbio:
-
Citazione:
mister51
dai non cominciamo con la menata dei rigori....................almeno tu che sei "intellettualmente onesto"........................:laugh2:
.ma proprio per quello.......................mi interessava il tuo parere
scaltro, lo ha fatto bene.............,a la mano sulla spalla, che c'era, e' stata tolta all'ingresso in area, e non puo' certo aver provocato quella caduta
parere mio , eh.....................ho premesso che il milan ha giocato meglio, e aggiungo che menez lo avrei voluto nella juve
Citazione:
marco72
è gia stato detto che il risultato perfetto nel calcio è lo 0-0:lingua:
cit. zeman ???
-
Citazione:
emidio_speed
dopo lo schifo che ho visto alle 15, almeno ieri con Parma-Milan mi sono davvero divertito: partita sempre aperta... Fanculo alle difese e all'orribile concetto italiota che si vince se non si prendono gol: vince chi ne segna uno in più!
Si pero' ieri s'è visto il museo degli orrori...va bene le partite aperte ma gli errori individuali fatti dai nostri sono un abominio. Non esiste che fai 5 gol a parma e non sei certo di vincere fino al fischio finale.
Citazione:
flag
+
(chiedo lumi al difensore centrale piu' esperto del tcp, dati i suoi 50 anni di esperienza sul campo :))
Cazzi di lucarelli....se metti la mano addosso all'attaccante mentre ti è davanti, solo davanti al portiere e questo si butta il rigore lo danno sempre. Ricordo un baggio-baresi molto simile....