Visualizzazione Stampabile
-
Io ho aggiornato già da qualche giorno l'iPhone 5 32 gb e non ho avuto problemi di sorta, ho notato un leggero rallentamento in alcuni passaggi fra un'app e l'altra. Inrealtà avrei voluto aspettare l'inevitabile release successiva 8.0.1 o 2 o 3... ma l'ho scaricato senza accorgermene dal hi-fi di casa e... oramai che c'ero ho aggiornato. La nuova tastiera per me è perfetta, in sole due occasioni mi ha scritto cose che non volevo.
Trovandomi bene con l'iPhone ho aggiornato anche l'iPad mini, e li invece difetti ne ho visti di più, un crash di Facebook (non m'era mai successo, ma non mUoro per questo) e un notevole rallentamento generale.
l'auto correttore del mac pro (OSX 10.9.5) è molto più invasivo e bastardo (notare gli Orrori più sopra) spero che adotteranno presto il metodo di correzione dell'iOS 8 anche su OSX.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo scrofo volante
CREDI ANCHE AGLI UFO? Babbeo. ghghhghghghg
In effetti e' vero, infatti non riuscendo ad ottimizzarlo per vari dispositivi, ti lasciano a piedi dopo un anno se ti va bene, sempre che non siano Nexus o pochi altri: un modo come un altro per mandarti delicatamente a cagare.
hghghghghghghghghghghghghghghghghghg
Io cambio rom ogni mese... così solo per curiosità;)
Citazione:
Lo scrofo volante
CREDI ANCHE AGLI UFO? Babbeo. ghghhghghghg
In effetti e' vero, infatti non riuscendo ad ottimizzarlo per vari dispositivi, ti lasciano a piedi dopo un anno se ti va bene, sempre che non siano Nexus o pochi altri: un modo come un altro per mandarti delicatamente a cagare.
hghghghghghghghghghghghghghghghghghg
Inviato dal mio SM-N7505
-
Citazione:
DYD666
Inviato dal mio SM-N7505
devi averne presa una difettosa..............ti fa mandare i messaggi doppi
-
-
Disattivata la tastiera intelligente pare che le cose vadano meglio in quanto a ritardo dei tasti.
Col browser Safari si notano dei "buchi neri" scorrendo su e giù la pagina.
Citazione:
paper
Inoltre la tastiera non sparisce una volta inviato il post come accadeva prima. Esce persino toccando dove non si può scrivere, ma solo appena dopo aver postato. Persino toccare il link per cambiare pagina del forum (sempre dopo aver inviato un post) fa riaprire la tastiera! Mi sembrano veri e propri bug!
Mi sono reso conto adesso che questi bug la tastiera li fa col vbulletin 4.2.2 di TCP ma non con il 3.8.8 di Skyscrapercity...
-
Citazione:
Lo scrofo volante
i soliti classisti ...
Stinit, posso usare il tuo telefono per pulirmi il fondoschiena? :D
Se te lo vuoi pulire con il top della tecnologia perché no...poi me lo ricompri:biggrin3:
-
zzo serve quel cuore rosso???
-
Citazione:
Stinit
Se te lo vuoi pulire con il top della tecnologia perché no...poi me lo ricompri:biggrin3:
Costa troppo poco, voglio di piu' :D
-
Aggiornato a iOS 8.0.2, su iPad mìni cambiato un cazz, lento e lag come prima.
-
Ios 6 gira ok, il fluo del 7 faceva **care e non l'ho mai installato...