Visualizzazione Stampabile
-
Tra massimo 5 giornate la classifica sarà identica a quella dell'anno scorso.
-
Non dite che non si sapeva.
A meno di non credere ai proclami dei Presidenti per attirare i gonzi al botteghino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Certo che qualsiasi analisi tecnica o tattica è inutile quando la squadra corre solo per 55 minuti, e non è che rallentano, si fermano proprio. Se ne accorgono tutti tranne quello che li prepara...
Eh... Bei tempi il 2010,quando il forum era pieno di interisti col petto gonfio, e vuoto di juventini col culo gonfio :dubbio:
Grandi tifoserie
qui sbagli noi le minkiate le abbiamo sempre scritte......... sia quando eravamo incazzati (Del) neri che quando eravamo Contenti e continuiamo adesso che siamo Allegri
:madoo:
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
Io rido quando sento i media dire: trasferta difficile per la Juventus...
Ma per trasferta intendono il viaggio...mica la partita...
-
-
Che strano il calcio: un allenatore cacciato perchè incapace fa 5 vittorie su 5 e zero gol subiti.
Come ho sempre detto in campo vanno i giocatori.
-
Citazione:
Fermissimo
anni luce?
Citazione:
votalele
Che strano il calcio: un allenatore cacciato perchè incapace fa 5 vittorie su 5 e zero gol subiti.
Come ho sempre detto in campo vanno i giocatori.
Concordo, anche se e' anche l'allenatore a dare le motivazioni del caso... Ammetto che una partenza cosi' con il botto non me l'aspettavo, confido che anche in Europa vada bene...
E, per rispolverare qualche vecchia gloria, FORZA INDEEEERRR ...
http://www.romamor.net/img/4pappins.gif
-
Vorrei dare un consiglio per il compleanno al PRESIDENTE....................:incaz:
"la prossima volta che vai a Milanello...........ORDINA che non vuol quel fascista in porta........................:incaz:
Digli di mettere Agassi o il baby Gori......................ma basta con quell' ANDY CAPpato.......................:incaz:
-
Citazione:
Black Death
qui sbagli noi le minkiate le abbiamo sempre scritte......... sia quando eravamo incazzati (Del) neri che quando eravamo Contenti e continuiamo adesso che siamo Allegri
:madoo:
;;)
L'attuale condominio felino dal 2012 annovera diversi esemplari che prima erano esclusivamente interessati agli scacchi
-
Citazione:
Lo scrofo volante
anni luce?
Concordo, anche se e' anche l'allenatore a dare le motivazioni del caso... Ammetto che una partenza cosi' con il botto non me l'aspettavo, confido che anche in Europa vada bene...
[/IMG]
q8 io la juve l'ho gia giocata vincente per la ciempionslig :cool: