Visualizzazione Stampabile
-
esatto è una forma per dare un contentino elettorale mascherando da aumento ciò che aumento non è ....metteranno in crisi aziende..magari ci tasseranno di più e molta gente si troverà poi senza nulla...
sono una sorta di incentivo auto che serve a drogare il mercato nel breve e a lascira niente nel medio lungo periodo
concordo con chi dica che sia alla pari se non peggio dell'abolizione dell'art.18
benefici reali pari a zero (le aziende così non aumenteranno stipendi ancora per un pò)...inculata (che tanto gli italiani non vedranno) immensa
Citazione:
Originariamente Scritto da
spitjake
no, finchè non faranno passare il tfr come aumento salariale eliminandolo, questo è il rischio per chi non si fida (e non mi fido)
esatto :oook:
-
Citazione:
jamex
esatto è una forma per dare un contentino elettorale mascherando da aumento ciò che aumento non è ....metteranno in crisi aziende..magari ci tasseranno di più e molta gente si troverà poi senza nulla...
sono una sorta di incentivo auto che serve a drogare il mercato nel breve e a lascira niente nel medio lungo periodo
concordo con chi dica che sia alla pari se non peggio dell'abolizione dell'art.18
benefici reali pari a zero (le aziende così non aumenteranno stipendi ancora per un pò)...inculata (che tanto gli italiani non vedranno) immensa
esatto :oook:
Pienamente d'accordo. La classe non è acqua😉
-
a me pare una tempesta in un bicchiere, senza entrare nel merito, non mi va di fare polemica.
se questione fosse al contrario?
cioè... pigli 1500... di questi io stato te ne puppo un po da lasciare in ditta... la stessa te la restituirà a fine rapporto... voglio vedere quanti di voi si preoccuperebbero delle aziende .. e in quanti griderebbero allo scandalo.. "ahhhooooo ladriiii i soldi sono miei ci fo icche mi pareeeeeeeeeeee"
suvvia dai.... onestà intellettuale, questa sconosciuta.....
anche in questo caso, secondo me... come in altri... ci sono i PRO e i CONTRO.
-
Citazione:
Massibugio
a me pare una tempesta in un bicchiere, senza entrare nel merito, non mi va di fare polemica.
se questione fosse al contrario?
cioè... pigli 1500... di questi io stato te ne puppo un po da lasciare in ditta... la stessa te la restituirà a fine rapporto... voglio vedere quanti di voi si preoccuperebbero delle aziende .. e in quanti griderebbero allo scandalo.. "ahhhooooo ladriiii i soldi sono miei ci fo icche mi pareeeeeeeeeeee"
suvvia dai.... onestà intellettuale, questa sconosciuta.....
anche in questo caso, secondo me... come in altri... ci sono i PRO e i CONTRO.
:blink:
si tratta di una forma di accantonamento intelligente...e poi dandotelo subito lo faranno passare per ciò che non è, ovvero un aumento!!!
drogheranno il mercato nel breve senza nessun beneficio
-
-
Citazione:
fabrizio 64
Jamex massibugio 3-0
:smoke_:
-
prenderla nei ciapet da uno così?
http://ilpuntodiprato.altervista.org..._12_resize.jpg
solo il 41% degli italiani ed una grossissima fetta dell'elettorato PD!
Grazie ragazzi... siete fantastocaz!
-
Citazione:
2877paolo
ormai non credo più a nulla di quello che dice... parla, parla, parla... promette, promette, promette ma cambia nulla. :incaz:
anzi no, i cambiamenti ci sono ma in peggio!!! :incaz:
ps: per la cronaca quello è compaesano tuo!!! :lingua:
io non c'ho mai creduto...conoscendolo da molto prima di molti altri...e poi non è mio concittadino :sleep2:
Citazione:
tbb800
geniale :biggrin3:
Citazione:
XantiaX
no no prenderà molto di più del 41%
-
Citazione:
2877paolo
ormai non credo più a nulla di quello che dice... parla, parla, parla... promette, promette, promette ma non cambia nulla. :incaz:
anzi no, i cambiamenti ci sono ma in peggio!!! :incaz:
ps: per la cronaca quello è compaesano tuo!!! :lingua:
Ma allora prima ci credevi?? 😁 😁
-
Citazione:
jamex
:blink:
si tratta di una forma di accantonamento intelligente...e poi dandotelo subito lo faranno passare per ciò che non è, ovvero un aumento!!!
drogheranno il mercato nel breve senza nessun beneficio
vai a raccontarlo a quelli che non arrivano alla quarta settimana.... vorrei tanto avere le tue certezze, beato te!
a mio avviso, una roba del genere, studiata bene e momentanea potrebbe dare del respiro a tante famiglie.
nel frattempo... seguitatevi a scannarvi sulla politica... buon divertimento, ciao :biggrin3: