Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Non mi pare peggio del Juke o di un qualche Kia e persino del discutibile ultimo RAV, è delle dimensioni giuste per sfuggire ai luoghi comuni sui SUV giganteschi inutili e assetati e come tecnologia non dovrebbe essere per niente male. Si è giustamente criticata la FIAT quando ha riciclato carcassoni americani e adesso la si deve bocciare per due prodotti nuovi e nati in casa?
Meglio una 500X a benzina più un Renagade diesel, da alternare durante la settimana! :oook:
una 500 L gonfiata a qualche atmosfera in più non mi pare che si possa definire un prodotto "nuovo"...per la cronaca anche le rispettive versioni "gonfiate" della mini a me fanno :sick:
-
Citazione:
Stinit
una 500 L gonfiata a qualche atmosfera in più non mi pare che si possa definire un prodotto "nuovo"...per la cronaca anche le rispettive versioni "gonfiate" della mini a me fanno :sick:
Come ho già detto prima il Tiguan è una Golf "gonfiata" e mi ci trovo benissimo. Quando è uscito è stato salutato come un ottimo prodotto di successo, non come un riciclaggio di qualcosa di vecchio.
Mito e Giulietta sono poi una Grande Punto e una Bravo, sotto sotto.
Avere piattaforme adattabili a vari tipi di veicoli è strategia comune a tutte le case automobilistiche.
-
Citazione:
paper
Come ho già detto prima il Tiguan è una Golf "gonfiata" e mi ci trovo benissimo. Quando è uscito è stato salutato come un ottimo prodotto di successo, non come un riciclaggio di qualcosa di vecchio.
Mito e Giulietta sono poi una Grande Punto e una Bravo, sotto sotto.
Avere piattaforme adattabili a vari tipi di veicoli è strategia comune a tutte le case automobilistiche.
dici?...
la golf "gonfiata" è la plus
http://srv2.betterparts.org/images/vw-golf-plus-06.jpg
la golf con la tiguan non hanno molto a che spartire (se non il marchio appiccicato sul muso)
http://www.fleetblog.it/wp-content/u...09/golf-vi.jpg
http://immagini.alvolante.it/sites/d...?itok=LqLOjjy6
-
ooo finalmente un'altra fiat che fa cagare
-
Citazione:
XantiaX
ooo finalmente un'altra fiat che fa cagare
a forza di fare versioni di merda riusciranno a sputtanare anche la 500 base che è l'unica fiat che vende...
bravo maglionne !
-
Citazione:
Stinit
Difatti è costruito sul pianale della Plus. L'avevo scritto poco sopra.
Con una semplice equazione Tiguan: Golf Plus = 500X: 500L
Che con la Golf non abbia proprio nulla a che spartire non direi. Dalle motorizzazioni al sistema integrale derivato dal Syncro.
Citazione:
marco72
a forza di fare versioni di merda riusciranno a sputtanare anche la 500 base che è l'unica fiat che vende...
bravo maglionne !
Sinceramente se ci sono due macchine che non mi piacciono proprio sono 500 e Mini.
-
Bella si, pare che abbiano messo i fari della 500 su un Q3 e l'abbiano buttato in lavatrice a 90°...
-
Citazione:
marco72
bravo maglionne !
Copio e incollo!!!
-
con tutto rispetto ma non mi sembra che la nuova golf abbia avuto un gran successo. e sinceramente mi ha stancato