... in effetti....
Visualizzazione Stampabile
... in effetti....
che in Italia non ci siano cose ben piu' gravi di cui occuparsi e per cui manifestare mi sembra un tantino surreale, almeno vedendo l'italia dalla krukkolandia......
Quindi un "facente parte" di una mioranza (etnica, religiosa piuttosto che di orientamento sessuale) per cercare di non essere discriminato dovrebbe mettersi in coda perché prima bisogna risolvere il problema della fame nel mondo e il buco dell'ozono?
Bob, io credo che la manifestazione sia giusta, ma che il momento sia sbagliato.
Non si sta parlando di fame nel mondo ma di ben altro, mi pare ( senza polemica eh )
Giusto per essere chiari e non confonderci... queste persone che hanno organizzato la manifestazione (che s'è svolta in tante città d'Italia) lo hanno fatto CONTRO una proposta di legge fatta per estendere alcuni diritti alle coppie omosessuali. Quindi CONTRO dei diritti di alcuni esseri umani.
Francamente non me ne sono interessato, come dicevo, ho letto al volo la notizia, non mi sono sofferamato su cosa o come...
Come quando vado dal capo a chiedere l'aumento, non è mai il momento :cry:
é chiaro che ci sono delle priorità ma le priorità appunto sono soggettive, come le necessità, non è che voglio fare il rompiballe radical chic sinistroide ma credo che cercare di comprendere i problemi anche di altri possa portare ad avere una visione meno soggettiva di quello che ci sta succedendo intorno, questo non vuol dire che dobbiamo lottare anche per i diritti delle minoranze etniche Esquimesi ma che è doveroso accettare che ognuno di noi abbia la propria scala di priorità, le proprie lotte da compiere quotidianamente per non essere soffocato dal primo opportunista che per ottenere facile consenso politico ci mette sotto il naso il nostro nemico quotidiano confezionato ad hoc.
E' solo una forma di pensiero
Ci mancherebbe altro .
Comunque sei un rompicoglioni new age e bla bla bla :D
Hai ragione ma nel messaggio iniziale del post si è posto il focus sulla "contromanifestazione"
ed è assurdo che ci sia qualcuno che cerchi di limitare i diritti di chiunque
ma soprattutto che ci siano dei polli che nonostante non siano analfabeti abboccano ancora a chi vende quelle fregnacce