Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
bah... aveva solo da frequentare altre compagnie...
iniziando da quelle familiari......
;;)
-
bastava fermarsi all'alt...
-
Citazione:
massimio
ziocan, che scrollone di ossi. MITTICO!
mi sa che qualche ossicino si è rotto !!!!! numero uno !
-
Citazione:
Tozzi
mi sa che qualche ossicino si è rotto !!!!! numero uno !
Eggiá. . Il ginocchio sano non è. .. fatto benissimo il ciccia. ..
-
ho espresso il mio pensiero su fb e mi sono anche mantenuto
-
Citazione:
Venanzio
Un fatto simile è avvenuto 35 anni fa citca, sempre a Napoli, ricordo fece come ora molto scalpore e alla fine l'idea collettiva fu che il gesto fu dettato dall'ignoranza.
Forse era uno degli ultimi, ma negli anni 60-70 nelle fabbriche e officine capitava talvolta che qualcuno per "fare uno scherzo" gonfiasse un compagno di lavoro. Non so se fosse a livello di "scherzo" o di vero e proprio nonnismo, e non so nemmeno se lo facessero anche attraverso i vestiti, comunque in vita mia ne avrò sentito notizia almeno una decina di volte. Probabilmente allora la vittima preferita era un neoassunto, o un "terrone", o un "lecchino", va a sapere...
Citazione:
gc57
Ah, ecco. Vedo che la sana tradizione non s'è persa... :dubbio:
Citazione:
SUPER GOKU
Tranquilli ragazzi tra 1 mese sono tutti a casa..............tanto in carcere c'è Corona che per una foto si fa 8 anni
E basta con sta storia di Corona! Scegliere un esempio più meritevole di compassione no? Non è una foto. Sono estorsioni ripetute con tutta una serie di altri reati commessi da uno che si sente al di sopra della legge e del prossimo.
Citazione:
Tozzi
minchia! :w00t:
-
Citazione:
SUPER GOKU
Tranquilli ragazzi tra 1 mese sono tutti a casa..............tanto in carcere c'è Corona che per una foto si fa 8 anni
Citazione:
paper
E basta con sta storia di Corona! Scegliere un esempio più meritevole di compassione no? Non è una foto. Sono estorsioni ripetute con tutta una serie di altri reati commessi da uno che si sente al di sopra della legge e del prossimo.
minchia! :w00t:
MI PARE NON CI SIA ALTRO DA DIRE.
Corona aveva pisciato fuori dal selciato piu' volte e gli era sempre andata bene, e ora e' GIUSTO che paghi.
Idem queste teste di cazzo.
-
Questo bulletto qui ci rimane ancora peggio! :laugh2:
-
Citazione:
Lo scrofo volante
MI PARE NON CI SIA ALTRO DA DIRE.
Corona aveva pisciato fuori dal selciato piu' volte e gli era sempre andata bene, e ora e' GIUSTO che paghi.
Idem queste teste di cazzo.
ridicolo siamo proprio una terra di saltimbanchi e buffoni....prima ci si lamenta che chi deliinque non va in gabbia...poi quando uno è dentro iniziano i piagnistei...poverino non ha ucciso nessuno è depresso....che schifo!
-
siamo pieni di gente che delinque di più di Corona ed è fuori !