Porca la miseria .....mi spiace un sacco :(
Visualizzazione Stampabile
Porca la miseria .....mi spiace un sacco :(
Che male che fa vedere tanta passione cancellata in un attimo :cry:....
che tristezza ........:sad::cry::cry:
l'Italia ultimamente è un continuo disastro, un' emergenza dopo l'altra......... questa volta se non altro il mio piccolo contributo so chi lo riceverà
Coraggio Bruno
Azz...
siete assicurati per le alluvioni???
Dispiace tanto vedere queste cose... spero che riusciate a ripartire al più presto.
Versamento eseguito, coraggio!
rilassati e guida Triunz
dai speriamo in tempi relativamente rapidi di poter assistere all'inaugurazione 2.....
sostanzialmente le assicurazioni ti assicurano se sono certi che non rischiano di risarcirti..in sostanza non vengono assicurate aree alluvionabili...a Genova praticamente tutti i negozi e le attività commerciali...
Grazie a tutti, ma veramente grazie...oggi siamo riusciti a dare una parvenza di normalità perlomeno in officina...e grazie anche a Triumph Savona che accoglierà un nostro cliente, noi non riusciamo ancora a lavorare..
Oggi ho avuto la conferma che la situazione non è semplice....tutti quelli che mi vedevano mi abbracciavano, clienti compresi..non so se ridere:) o piangere:(
domani vedo di mettere qualche foto...in 4 giorni abbiamo fatto veramente tanto..anche se siamo veramente indietro come le balle del cane
Bruno, vedo ora.
Mi dispiace tantissimo, le tue creazioni mi hanno sempre stupito e sapere che l'antro dove le forgi è alluvionato fa venire il magone.
Domani anche io farò la mia parte.
E poi aspetto per la nuova inaugurazione, gufi e sciacalli non devono averla vinta.
Lamps
:oook: