Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
ed evito di mettere foto piu' esplicite.......e me la paragonano con ragazzette con il fisico da lanciatrici di coriandoli
-
Citazione:
massimio
ed evito di mettere foto piu' esplicite.......e me la paragonano con ragazzette con il fisico da lanciatrici di coriandoli
ma hai visto che cosce che ha, ma tu una cosi te la vuoi trombare in tutta tranquillita per ore o vuoi farti una sveltina col patema che una volta fatto ti stritoli il bacino
-
Citazione:
Rebel County
ma hai visto che cosce che ha, ma tu una cosi te la vuoi trombare in tutta tranquillita per ore o vuoi farti una sveltina col patema che una volta fatto ti stritoli il bacino
una cosi ti tromba per ore:cool:
-
Citazione:
massimio
una cosi ti tromba per ore:cool:
e vedi, qua casca l'asina, va bene liniziativa ma le danze piace dettarle a me :ph34r:
-
Citazione:
Rebel County
e vedi, qua casca l'asina, va bene liniziativa ma le danze piace dettarle a me :ph34r:
io invece sono poliedrico e mi adatto bene alle situazioni:senzaundente:
-
Allegati: 1
Che costumini!
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=173614&stc=1
Citazione:
massimio
io invece sono poliedrico e mi adatto bene alle situazioni:senzaundente:
Quoto elevato all'ottava!!
-
IDF... che ricordi.... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
massimio
Bene, non si possono postare foto di gnagne, allora per chi non la conoscesse, andate a googlare Rocio Miranda....ziocan che NARDA!
E che cazz ragazzi :w00t:!!!.....uno sta bello tranquillo, perchè dovete rompere i maroni.
Citazione:
Rebel County
Vorrei proprio vedè, con una così, di quante ore si parla.
-
Citazione:
nikonikko
E che cazz ragazzi :w00t:!!!.....uno sta bello tranquillo, perchè dovete rompere i maroni.
Lucertolino già in letargo?
-
Citazione:
nikonikko
Vorrei proprio vedè, con una così, di quante ore si parla.
lasciami sognare