Visualizzazione Stampabile
-
Dice essere il prossimo futuro della mobilità. Trovo paradossale che facciano i google glass e poi propongono un fustino come smartphone. O phablet. Resto in attesa di un prodotto più versatile per le mie esigenze, sempre con esperienza Nexus che mi ci sono trovato bene.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Perchè inevitabile?
Perche' un conto e' fare un telefono che ci sta ancora in una tasca, un conto e' il borsello... Rischi davvero di fotterti una bella fetta di mercato, in quanto o un potenziale cliente passa ad Apple, oppure mantiene il suo odierno.
A proposito, il nuovo SO da quali Nexus sara' supportato? il 4 e 5 ?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Perche' un conto e' fare un telefono che ci sta ancora in una tasca, un conto e' il borsello... Rischi davvero di fotterti una bella fetta di mercato, in quanto o un potenziale cliente passa ad Apple, oppure mantiene il suo odierno.
Io mi domando dove vogliono arrivare con queste misure, il nexus da 7" gia esiste solo che è un tablet!
-
Purtroppo al momento e' il mercato a volerlo, e soprattutto quella del " chi ce l'ha piu' lungo " .. In questo caso il Display.
Inconcepibile.
:D
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Entrambi adri,ed è una bella sorpresa per chi come me ha Nexus 4 che è fuori da 2 anni oramai.
-
-
Citazione:
fearless
Entrambi adri,ed è una bella sorpresa per chi come me ha Nexus 4 che è fuori da 2 anni oramai.
Bella sorpresa? Sarebbe stato grave il contrario non credi?
-
Citazione:
Lo scrofo volante
Bella sorpresa? Sarebbe stato grave il contrario non credi?
No,gli aggiornamenti di solito vengono garantiti per non più di 18 mesi.
comunque sto dicendo addio a nexus,fatto il pre-ordine : OnePlus One Pre-order
:lingua:
-
bella bestia Cla !! :biggrin3:
-
Citazione:
fearless
No,gli aggiornamenti di solito vengono garantiti per non più di 18 mesi.
comunque sto dicendo addio a nexus,fatto il pre-ordine :
OnePlus One Pre-order
:lingua:
il Nexus l'hai già venduto? :smoke_: altrimenti potrei essere interessato :w00t: