Visualizzazione Stampabile
-
..fatico a comprenderti, e mi rituffo nella lettura de: Prolegomeni ad ogni metafisica futura che vorrà presentarsi come scienza , di E.Kant
ad maiora
:)
-
Flag,non sembrerebbe,ma quando vuoi ci vai veramente pesante!
Sorry non ho faccine,vediamo se funziona
:blink:
No volevo mettere :okay:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Flag,non sembrerebbe,ma quando vuoi ci vai veramente pesante!
Sorry non ho faccine,vediamo se funziona
:blink:
a che ti riferisci ???:)
-
secondo me state facendo un errore di parallasse
-
Citazione:
mister51
è l'antitesi dell' autistico dialettale, nella controfigura egocentrica della militanza mediatica.................:oook:
Citazione:
flag
..fatico a comprenderti, e mi rituffo nella lettura de: Prolegomeni ad ogni metafisica futura che vorrà presentarsi come scienza , di E.Kant
ad maiora
Qui siete troppo avanti..mi rituffo nella lettura dell'ultima uscita di Topolino.. :lingua:
-
Citazione:
flag
ad maiora
ti consiglio letture più "vivaci" tipo:
"Il materialismo storico" di A. Gramsci
:biggrin3:
-
bah......in fondo tutta questa esibizione di cultura, attiene alla sovrastruttura............
salutame a anto', assieme a carletto e all'amico engels :linguaccia2:
-
Citazione:
flag
bah......in fondo tutta questa esibizione di cultura, attiene alla sovrastruttura............
salutame a anto', assieme a carletto e all'amico engels :linguaccia2:
ma quale sfoggio di cultura......................volevo scrivere cose senza senso (come la maggioranza dei post calcistici)..............ma a volte non mi capisci..............:risate2::love2:
-
La verità è una sola: la Juve vince perchè ruba.
Senza aiutini potrebbe al massimo galleggiare a centro classifica in serie B. (pensiero più comune nei commenti dei tifosi sui quotidiani sportivi).
A parte che guardando giocare le altre squadre sembra già di essere in serie B.
:oook:
-
FERMO RESTANDO COMUNQUE CHE MILAN MERDA CI STA STAMANE....
E' un toccasana, dopo il caffe' :D