Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sono molto incuriosito da tale moto. E' parecchio che se ne parla ma ancora non è uscita, forse sarà presentata ufficialmente all'eicma 2014 (penso e spero).
Mi piace tantissimo e potrebbe rappresentare (credo) il mio concetto di moto totale.
Allegato 173956
Che ne pensate?
bella bella.. se ha lo stesso motore della rivale e brutale (inteso come erogazione e potenza), anche questa dev'essere un bel cavallo da domare :wub:
-
Citazione:
2speed3
12Mila euri penso saranno pochi
Le mv sono care ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Penso tu abbia più che ragione. Le mie sono quote più immaginarie che altro, per venire incontro ai miei sogni :D
Mi ero fatto dei speranzosi calcoli guardando i prezzi delle altre 800 di casa mv (brutale/rivale) in rapporto al mercato, ma essendo anche un progetto nuovo e marchio "di lusso" più realisticamente avrà una base a 13,5k a salire sui 15k.
-
Vista l'anno scorso ad EICMA, molto bella, non dà l'impressione dell'alto e corto che sembra in foto.
E' l'unica moto a manubrio (relativamente) alto che mi attira sul serio...
-
Bella!!! Meglio della ducazzi
Inviato dalla terrazza del pascià.....
-
Citazione:
Filfa
Sono molto incuriosito da tale moto. E' parecchio che se ne parla ma ancora non è uscita, forse sarà presentata ufficialmente all'eicma 2014 (penso e spero).
Mi piace tantissimo e potrebbe rappresentare (credo) il mio concetto di moto totale.
Allegato 173956
Che ne pensate?
Citazione:
leo
Vidi le foto anteprima un anno fa e pensai la stessa cosa Filo....le borse laterali sono geniali,la linea bellissima.Magari fra un 3-4 anni,quando le avranno rodate ben bene,dopo che saran passate un paio di dozzine di mappe,allora ci farò un pensiero :lingua:.
E' la summa di tutto ciò che sognavo quando avevo la tiger.....
No dai... fate davvero???
-
Se ci fosse stato scritto Yamaha sarebbe stata senz'altro banale...ma dai ragazzi, gusti a parte, cosa ci trovate di particolare in questa moto a mio avviso senza infamia e senza lode
-
Un po' più brutta non c'era???
-
Citazione:
lupocanuto
Se ci fosse stato scritto Yamaha sarebbe stata senz'altro banale...ma dai ragazzi, gusti a parte, cosa ci trovate di particolare in questa moto a mio avviso senza infamia e senza lode
il buco sotto la sella per infilare di traverso la tenda arrotolata
http://www.wakeupnews.eu/wp-content/...mo_veloce1.jpg
-
L' MV mi sà che non ha capito che deve cambiare stile....e che cazz un poco di fantasia.
-
Se non e' un effetto ottico le mancano alcuni cm di forcellone....