sinceramente non mi piace, per via del prezzo ne venderanno a tonnellate....quelle borsine poi non mi piacciono....la mt 09 l'avevo vista troppo piccola ...mille volte meglio la vrf800x
Visualizzazione Stampabile
sinceramente non mi piace, per via del prezzo ne venderanno a tonnellate....quelle borsine poi non mi piacciono....la mt 09 l'avevo vista troppo piccola ...mille volte meglio la vrf800x
Sono in realtà moto diverse. La crossrunner ha un posizione di guida più turistica e un altro peso.la yamaha è una mt-09 più protettiva e comoda. i riser sono più alti, ma rimane una impostazione da naked, con però vantaggi di capacità di carico e protezione in viaggio.
A me in teoria convince, poi è da provare.
NOn ti nascondo che quando ho provato la mt-09 ho avuto la tua stessa impressione. Questa però (con poche modifiche invero) è una moto vera, non una fun bike...
Il posteriore non piace nemmeno e me, meglio infatti con le borse che riempono un po' di volume, non le toglierei mai.
.... se non fosse che il progettista del Tdm fosse andato in pensione, mannaggia ! Il "culetto" a questa moto sarebbe sicuramente riuscito meglio :-)
Inviato dal mio Legend2 utilizzando Tapatalk
Non è una moto da bar, è funzionale e se ci metti le cassette da elettricista è tale e quale al tiger, al gs, al crosstoure, soloche costa meno della metà. Con 115 cavalli ne ha più del tre 800 triumph e del tre MV. Con questa mossa fa il tutto esaurito nel segmento medie. Poi quando arriva honda ne riparliamo. Quella pesca anche nel segmento maxi.
la yama ha fatto bingo.....sarà probabilmente il best seller del 2015...
Il best seller resta il tmax
Credo toglierà più clienti alla MT09 normale ed alle nude medie in generale, piuttosto che alle moto nate turistiche, soprattutto se non sistemeranno quelle approssimazioni nella messa a punto di motore e telaio della normale.
Un po' come la Multistrada che ha fatto più breccia tra gli ex smanettoni con l'ernia che tra i mototuristi.
C,è un mondo di ex transalpisti gambacorta con pochi soldi passati a roba tipo cbf 600 che non aspetta altro se non un'erede. La nc 750 che sta avendo un grande successo lo dimostra. In quel segmento di prezzo manca la moto. La vstorm in italia non è mai piaciuta esteticamente. Questa da tanto motore ( è la cavalleria della gs 1200 ad aria di due anni fa) ad un prezzo di poco superiore al transalp 700. Ho il mio parrucchiere transalpista che si sta gia leccando i baffi.. Ed ha fatto si e no 12.000 km in 6 anni.