Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IACH
sicuramente un mal di testa :oook:
beh, coi mali di testa, io ci guadagno ...........:biggrin3:
-
Citazione:
paper
Nel mentre che (forma arcaica voluta) ringrazio ancora tutti per la solidarietą in questo triste momento :lingua: vorrei mettervi a conoscenza di una scoperta inquietante che ho fatto proprio in attesa di questo compleanno.
Nel 2014 quelli del 57 hanno compiuto 57 anni. Č una cosa che cįpita solo una volta nella vita (come ogni compleanno a dire il vero, ma parlo della congiunzione numerica): per alcuni molto presto (quelli del 01 e seguenti) e per altri potrebbe mai accadere per problemi anagrafici (quelli del 99 e precedenti) mentre per quelli dello 00 potrebbe addirittura arrivare due volte, la prima al momento stesso della nascita e la seconda se sono piuttosto longevi, oppure non dovrebbero nemmeno essere messi in classifica.
Inoltre anche se persone ne nascono tutti gli anni, questa congiunzione astrale si verifica solo in quelli pari: per il 58 nel 2016, per il 59 nel 2018.
Si potrebbe forse dedurne una equazione che possa avere applicazioni pratiche, magari nella fisica quantistica?
C'č poi anche il fatto che nel 2013 il 56 aveva 57 anni e il 57 ne aveva 56 mentre nel 2011 se non erro il 55 ne aveva 56 e il 56 ne aveva 55. E sono anni dispari! Perņ senza mettermi lģ con carta e penna in questo momento non riesco a realizzare se se ne puņ ricavare una legge universale...
:cipenso:
Seguendo la linea di flag...la risposta č dentro di te ma...:)
-
Citazione:
paper
Forse ci si possono guadagnare dei soldi... :unsure:
con le canne? :w00t:
alla Braking Bad? :w00t:
ci sto :smoke_:
-
Citazione:
flag